1.     Mi trovi su: Homepage #2295734
    Dopo la pausa estiva di solito si riprendono gli allenamenti vari e vari sport.
    Ho intenzione di ritornare ad allenarmi a cominciare dalla prossima settimana.
    Ho fatto sport tutto l'inverno, corsa, un pò di pesi tutto mirato per giocare a tennis senza tornare a casa con la schiena rotta.
    Ho pensato di stabilire un programmino di allenamento(avendo praticato sempre boxe fino a 2 anni fa non conosco altri allenamenti e programmi per altri sport) che serva a farmi perdere quei 3kg di sovrappeso, e lavorare sulla RESISTENZA(il fiato per intenderci) con un minimo(e dico poco) di definizione muscolare tanto per non sembrare l'omono michelin.
    Ho cercato in internet ma non ho trovato ancora nulla.
    Qualcuno se ne intende di allenamenti da tennis?
    O in genere qualcuno ha un programma per rimettersi in forma con le caratteristiche che ho descritto sopra?
    Va bene anche un link
    grassssie!
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295735
    gikkiocacchio:
    Dopo la pausa estiva di solito si riprendono gli allenamenti vari e vari sport.
    Ho intenzione di ritornare ad allenarmi a cominciare dalla prossima settimana.
    Ho fatto sport tutto l'inverno, corsa, un pò di pesi tutto mirato per giocare a tennis senza tornare a casa con la schiena rotta.
    Ho pensato di stabilire un programmino di allenamento(avendo praticato sempre boxe fino a 2 anni fa non conosco altri allenamenti e programmi per altri sport) che serva a farmi perdere quei 3kg di sovrappeso, e lavorare sulla RESISTENZA(il fiato per intenderci) con un minimo(e dico poco) di definizione muscolare tanto per non sembrare l'omono michelin.
    Ho cercato in internet ma non ho trovato ancora nulla.
    Qualcuno se ne intende di allenamenti da tennis?
    O in genere qualcuno ha un programma per rimettersi in forma con le caratteristiche che ho descritto sopra?
    Va bene anche un link
    grassssie!

Io ti dico quello che faccio io (per rimettermi in forma che ho preso qualche kiletto :'( )

Lunedi:
    Addominali per una mezz'oretta al pomeriggio
    Nuoto alla sera (1 ora)
    Martedi:
    Corsetta mattutina (2-3 km)
    Mercoledi
    Nuoto alla sera (1 ora)
    Giovedi:
    Niente perchè non ho tempo :)
    Venerdì:
    Corsetta Mattutina
    Addominali al pomeriggio se ho tempo
    Sabato:
    Riposo e mangio tutto quello che sono dimagrito durante la settimana
    Domenica:
    Nuoto 1 ora e mezzo alla mattina
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2295736
    Pado:
    Io ti dico quello che faccio io (per rimettermi in forma che ho preso qualche kiletto :'( )

Lunedi:
    Nuoto alla sera (1 ora)
    Martedi:
    Corsetta mattutina (2-3 km)
    Mercoledi
    Nuoto alla sera (1 ora)
    Giovedi:
    Niente perchè non ho tempo :)
    Venerdì:
    Corsetta Mattutina
    Addominali al pomeriggio se ho tempo
    Sabato:
    Riposo e mangio tutto quello che sono dimagrito durante la settimana
    Domenica:
    Nuoto 1 ora e mezzo alla mattina

gli addominali sono muscoli come gli altri, e come gli altri muscoli hanno bisogno di tempo di recupero...

...sarebbe meglio non farli tutti i giorni ma un giorno si e uno no... soprattutto se lo sottoponi a sforzi intensi... per intenderci vedresti risultati maggiori... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295737
    rx2:
    gli addominali sono muscoli come gli altri, e come gli altri muscoli hanno bisogno di tempo di recupero...

...sarebbe meglio non farli tutti i giorni ma un giorno si e uno no... soprattutto se lo sottoponi a sforzi intensi... per intenderci vedresti risultati maggiori... ;)

Ormai sono troppo abituato a farli tutti i giorni che perderei il ritmo :)

No scherzo lo so che andrebbero rilassati ma il mio metabolismo non mi consente di stare senza far niente.....

Come annuso l'aria ingrasso di 100 gr :(
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2295738
    Pado:
    Ormai sono troppo abituato a farli tutti i giorni che perderei il ritmo :)

No scherzo lo so che andrebbero rilassati ma il mio metabolismo non mi consente di stare senza far niente.....

Come annuso l'aria ingrasso di 100 gr :(

io pure...

ma basta sostituire la mezzora di addominali con una mezzora di corsetta leggera o meglio ancora di camminata veloce... chessò un giro in paese...

questo soprattutto se vuoi asciugarti!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295739
    rx2:
    io pure...

ma basta sostituire la mezzora di addominali con una mezzora di corsetta leggera o meglio ancora di camminata veloce... chessò un giro in paese...

questo soprattutto se vuoi asciugarti!!!

Fino a quando ci sarà il sole si può fare ma quando viene inverno che si fa??
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2295740
    Pado:
    Fino a quando ci sarà il sole si può fare ma quando viene inverno che si fa??

... prendi un tappeto, come quello delle palestre chiaramente se te lo puoi permettere, altrimenti uno step, non uno di quelli elettrici, anche uno di quelli di plastica che ti crei un dislivello e poi fai su e giù tenendo il tempo con uno di quegli affari... i metronomi...

gli addominali senza un lavoro aerobico mirato servono davvero a poco... mentre abbinati e fatti come dio comanda sono una bomba!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295741
    rx2:
    ... prendi un tappeto, come quello delle palestre chiaramente se te lo puoi permettere, altrimenti uno step, non uno di quelli elettrici, anche uno di quelli di plastica che ti crei un dislivello e poi fai su e giù tenendo il tempo con uno di quegli affari... i metronomi...

gli addominali senza un lavoro aerobico mirato servono davvero a poco... mentre abbinati e fatti come dio comanda sono una bomba!!!

Thanks nanetto lo terrò in considerazione :)

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina