1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2295847
    Square Enix ha annunciato che convertirà i suoi softwares per cellulari su Nintendo DS. Mentre i titoli non sono ancora stata svelati.In Giappone è già disponibile il remakes di Dragon Quest I . Inoltre, tra le novità più attese dal pubblico nipponico, c'è senza ombra di dubbio il nuovissimo Before Crisis: Final Fantasy VII.

Io non avevo mai visto in vita mia una console supportata cosi' tremendamente al lancio :-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #2295849
    loria:
    Square Enix ha annunciato che convertirà i suoi softwares per cellulari su Nintendo DS. Mentre i titoli non sono ancora stata svelati.In Giappone è già disponibile il remakes di Dragon Quest I . Inoltre, tra le novità più attese dal pubblico nipponico, c'è senza ombra di dubbio il nuovissimo Before Crisis: Final Fantasy VII.

Eh? :-O
    Ho capito bene? Mi confermi le parole "Nintendo", "DS", "Square-Enix", "Final Fantasy VII" tutte accostate coerentemente e pacificamente nella stessa frase?
    Questo costringerà tutti i fanatici del FFVII a comprare il DS solo per il gusto di averlo... decisamente interessante ^__^;
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2295850
    loria:

Io non avevo mai visto in vita mia una console supportata cosi' tremendamente al lancio :-O

lol... roba da cellulari su una console che potrebeb fare girare roba del N64? :D

I giochi per cellulari di sqaure, non tutti ovviamente, sono disponibili anch eper noi europei... c'e' l'apposita sezione Mobile sul sito di SE europeo... e se andate a visitarla, non restateci troppo male^^

Al momento nessun titolo SE e' previsto per il lancio del DS, sono solo annunciati... mi pare che il primo previsto sia Half Hero, una serie mai giunta in occidente purtroppo. :/
  4.     Mi trovi su: Homepage #2295851
    loria:

Se non ci fosse square-enix sono sicuro che Nintendo morirebbe di fame. :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #2295853
    celes:
    Eh? :-O
    Ho capito bene? Mi confermi le parole "Nintendo", "DS", "Square-Enix", "Final Fantasy VII" tutte accostate coerentemente e pacificamente nella stessa frase?

no, non te le puo' confermare... in quanto al momento non esiste nessun annuncio ufficiale in merito...

FFVII:BC e' una sorta di picchiaduro a scorrimento da giocare in multy... realizato per cellulari.

E- invece confermato FFIII...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2295854
    ^Angelo^:
    Ma perché non fanno un porting di FFVII e basta, invece di rovinare la storia con seguiti e prequel? ;P

Sono d'accordo con te. Un bel porting di Final Fantasy VII da PlayStation a DS ci starebbe bene, essendo comunque più o meno lì come capacità tecniche. (va bene, sì, il DS è lievemente superiore a PS1, ma meno del N64)
    Videogames are my drugs
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295855
    Tifa Lockheart:
    lol... roba da cellulari su una console che potrebeb fare girare roba del N64? :D

Beh, dipende come lo fanno.

Nel senso: ok, pigli Before Crisis e me lo "porti" su DS con la grafica rifatta e tutto figo.

Allora ok.

Spero abbiano la decenza di evitare un porting diretto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2295857
    Stefano Castelli:
    Beh, dipende come lo fanno.

Nel senso: ok, pigli Before Crisis e me lo "porti" su DS con la grafica rifatta e tutto figo.

Allora ok.

Spero abbiano la decenza di evitare un porting diretto.

Visto quanto si sono sbattutti per i porting dei vari FF, non ci metetrei le mani sul fuoco^^

cmq è uscito anche Drakengard per cellulare,q eusto finirà su PSP? :P

http://www.sqexm-eu.com/games/games-detail.asp?gid=38
  9.     Mi trovi su: Homepage #2295858
    ryoilfuoco:
    Sono d'accordo con te. Un bel porting di Final Fantasy VII da PlayStation a DS ci starebbe bene, essendo comunque più o meno lì come capacità tecniche. (va bene, sì, il DS è lievemente superiore a PS1, ma meno del N64)

temo che sia più probabile che escano su DS i FF dall'1 al 6 e su psp i FF dal VII al IX...
  10.     Mi trovi su: Homepage #2295859
    Tifa Lockheart:
    temo che sia più probabile che escano su DS i FF dall'1 al 6 e su psp i FF dal VII al IX...

Final Fantasy 1 e 2 escono tra poco su GBA SP
    Final Fantasy 3 su DS
    una bella scorpacciata di FF :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  11.     Mi trovi su: Homepage #2295861
    Arus1984:
    Final Fantasy 1 e 2 escono tra poco su GBA SP
    Final Fantasy 3 su DS
    una bella scorpacciata di FF :D

DS e' compatibile con gba, quindi puoi comodamente dire che escono tutti e 3 su DS^^

na scorpacciata piu' per Sqaure che non per i giocatori... FFI e II sono gia' stati rieditati prima per WSC, poi per psx, poi per gba, il primo per telefonia mobile... ^^

Square-enix a Tutta Randa su Nintendo ds!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina