1.     Mi trovi su: Homepage #2295893
    ciao a tutti!
    dopo aver formattato il mio pc ho reinstallato xp pro ita e fin qui tutto bene! ma ogni volta che mi collego a internet mi da un messaggio di errore tipo"erron in LSA shell..." poi dopo qualche minuto il pc inizia il conto alla rovescia e mi resetta il pc!
    come posso risolvere questo problema??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295894
    aitsu2:
    ciao a tutti!
    dopo aver formattato il mio pc ho reinstallato xp pro ita e fin qui tutto bene! ma ogni volta che mi collego a internet mi da un messaggio di errore tipo"erron in LSA shell..." poi dopo qualche minuto il pc inizia il conto alla rovescia e mi resetta il pc!

Virus?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295895
    aitsu2:
    ciao a tutti!

attiva il firewall di windows,ed entra in rete(cosi nn si riavvia) dopodichè fai un bel windows update,e oplà il problema svanisce

ps-----munisciti di un buon firewall
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295898
    aitsu2:
    come si fa ad attivare i firewall di windows?
    un esempio di un buon firewall?

vai in connessioni,clicchi proprietà sulla connessione poi selezioni avanzate e pigi l opzione apposita
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

► xp pro e internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina