1.     Mi trovi su: Homepage #2295921
    ac3:
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8137357473

Un folle ragazzi. FOLLE.

Mamma mia :-O
    Chissà quanto ci ha speso, dopo aver visto tutta la roba che ha non credo nemmeno che sia un prezzo ingiusto...Pure roba autografata sia da Mikami che Kojima, è pieno di risorse lui qui (soprattutto finanziarie :D)
    Ho osservato meglio le foto, fa girare la testa tanta roba ha. Quando vuole guardare qualcosa spero abbia uno schedario se no ci vuole una settimana :DD

[Modificato da bioh il 8/10/2004 18:41]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2295925
    bioh:
    Mamma mia :-O
    Chissà quanto ci ha speso, dopo aver visto tutta la roba che ha non credo nemmeno che sia un prezzo ingiusto...Pure roba autografata sia da Mikami che Kojima, è pieno di risorse lui qui (soprattutto finanziarie :D)
    Ho osservato meglio le foto, fa girare la testa tanta roba ha. Quando vuole guardare qualcosa spero abbia uno schedario se no ci vuole una settimana :DD

[Modificato da bioh il 8/10/2004 18:41]

Potrebbe farne un museo e far pagare l'entrata.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2295927
    Gabbi:
    potrebbe vendere i pezzi singoli e farci almeno il doppio...

per vendere tutto quello sciolto ci vuole una vita e sai quanta santa pazienza?io non venderei nulla di nulla :P
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online

Avete 70.000 dollari da spendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina