1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2296031
    L'avevo già visto. [small] Drone si asciuga la lacrimuccia e soffia forte nel fazzoletto [/small]

Jump dei Van Halen cantata da David Lee Roth (Featuring Donkey Kong) associata al salto del baffuto corridore del Track & Field....

Nostalgic.mode = off

[small][small]P.S. Chissà dove caxxo è andato a finire il mio 33 giri 1984[/small][/small]
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2296033
    Sephiroth86:
    ragazzi gustatevi sto video da sballo che sembra far ritornare i vecchi retrogaming alla ribalta^-^

Ecco il link:
    http://www.powerstrike.net/Tehkan/mamejump.html

mamma mia.. quando avevo tipo 4 anni giocavo con quel gioco dell'omino che corre e salta.. ma per kosa era? io non mi ricordo.. so che l'aveva tirato fuori mio padre da dentro ad un cassetto.. ricordi :°

quando vedo questi filmati.. mi viene da pensare se sarà possibile vedere in futuro filmati cosi nostalgici riguardanti giochi tipo final fantasy X :D sai ke sflash!

[Modificato da ZeEk il 4/11/2004 11:31]

[Modificato da ZeEk il 4/11/2004 11:31]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2296037
    ZeEk:
    mamma mia.. quando avevo tipo 4 anni giocavo con quel gioco dell'omino che corre e salta.. ma per kosa era? io non mi ricordo.. so che l'aveva tirato fuori mio padre da dentro ad un cassetto.. ricordi :°

Track & Field Arcade Konami 1983.

Esitono porting di questo gioco praticamente per tutte le piattaforme e tutti gli Home Computer dell'epoca, io ce l'ho pure per Apple II.

La rom per il mame pesa appena 128Kbytes.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2296038
    Drone:
    Track & Field Arcade Konami 1983.

Esitono porting di questo gioco praticamente per tutte le piattaforme e tutti gli Home Computer dell'epoca, io ce l'ho pure per Apple II.

La rom per il mame pesa appena 128Kbytes.

nn ho mai pensato di tirarla giù comunque considerando che io sono dell'89 non è nemmeno di troppo tempo prima che io nascessi!

► Pura Follia!!!^-^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina