1.     Mi trovi su: Homepage #2296114
    Gordon Freeman:
    Era ora, finalmente le prime foto senza giungla.
    Non che mi guasti la giungla, ma almeno altre locazioni sono gradite...

eh, si; è la prima volta che vediamo degli interni
    "I never fucked anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, you understand?"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2296117
    Skynet_82:
    Giusto per Farvi Rosicare.

ho provato la demo.

pure io, tecnicamente maiuscolo, ma di fatto mi sembra un filo poco divertente all'atto pratico, a me sta giungla non convince appieno, le mimetiche sono un appesantimento inutile, il survival è carino (e dire che lo pensavo noioso), ma è tutto il resto che... boh, è game design di 10 anni fa, nè più nè meno, stealth a stanze con quella cazzo di visuale fissa, che Kojima se la può mettere dove dico io... e poco conta che con R3 muovi un po' la visuale su-giu-sx-dx, la verità è che le guardie ti vedono prima che tu possa vederle, vestono mimetiche e gli ambienti son troppo grandi per tenere "tutto" sotto controllo (specie l'ultimo "stage" della demo, la fabbrica), se non sai dove sono (ergo, alla prima partita, quella che conta) scatta l'alert, e scatta la noia per un game design che sa di muffa.
    bellissime le cutscene.
    bohhh... l'ho già pagato ergo lo prenderò cmq, però... bohhh.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2296118
    non sapete quello che volete...

criticate gli ambienti grandi, quelli piccoli....

decidetevi...

ricordo che deve essere ankora inserito il Kit da primo soccorso(quello per togliere i proiettili, curare le fratture...)il Time Paradox...

ripeto, devidetevi una buona volta...

gameplay che sa di vecchio? Qua raggiungiamo il lol del secolo..

praticamente tutti i giochi hanno un gameplay vecchio...

Killzone è uno sparatutto IDENTICO a il primo DOom...cioe no cambia la grafica...

FFX ha lo stesso gameplay del primo ff per Nes...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2296119
    hob:
    se non sai dove sono (ergo, alla prima partita, quella che conta) scatta l'alert, e scatta la noia per un game design che sa di muffa.
    bellissime le cutscene.

era forse diverso da cio il mitico Siren?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2296120
    hob:
    pure io, tecnicamente maiuscolo, ma di fatto mi sembra un filo poco divertente all'atto pratico, a me sta giungla non convince appieno, le mimetiche sono un appesantimento inutile, il survival è carino (e dire che lo pensavo noioso), ma è tutto il resto che... boh, è game design di 10 anni fa, nè più nè meno, stealth a stanze con quella cazzo di visuale fissa, che Kojima se la può mettere dove dico io... e poco conta che con R3 muovi un po' la visuale su-giu-sx-dx, la verità è che le guardie ti vedono prima che tu possa vederle, vestono mimetiche e gli ambienti son troppo grandi per tenere "tutto" sotto controllo (specie l'ultimo "stage" della demo, la fabbrica), se non sai dove sono (ergo, alla prima partita, quella che conta) scatta l'alert, e scatta la noia per un game design che sa di muffa.
    bellissime le cutscene.
    bohhh... l'ho già pagato ergo lo prenderò cmq, però... bohhh.

E dire che basterebbe abbandonare le inquadrature fisse e abbracciare una free camera dietro le spalle di Snake per snellire il tutto...
    Così com'è MGS va giocato quasi obbligatoriamente con il radar, il che leva tantissimo alla buona riuscita dello stealth: un rilevatore di posizione, secondo me, è la morte dell'hide&seek.
    Ma in MGS non se ne può fare a meno :(
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2296121
    Solidino:
    era forse diverso da cio il mitico Siren?

In MGS rischi di andare a sbattere contro una guardia a causa dell'inquadratura, molto spesso.
    Il paragone con Siren è poco calzante, in quanto c'è la possibilità supplementare di individuarne la posizione offerta dal sightjack, oltre a una telecamera completamente free.
    Nel secondo episodio hanno migliorato un po' le cose grazie alla visuale in soggettiva, anche questo è vero.

[Modificato da Cloud Strife il 13/10/2004 20:13]
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2296122
    Cloud Strife:
    E dire che basterebbe abbandonare le inquadrature fisse e abbracciare una free camera dietro le spalle di Snake per snellire il tutto...
    Così com'è MGS va giocato quasi obbligatoriamente con il radar, il che leva tantissimo alla buona riuscita dello stealth: un rilevatore di posizione, secondo me, è la morte dell'hide&seek.
    Ma in MGS non se ne può fare a meno :(

ma in MGS3 il radar non è presente...almeno in normal non c'è(in easy si)

c'è un sonar che emette un suono per indicare la posizione dei nemici
    ho 37 voti

MGS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina