1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2296233
    dunque chiariamo subito che la versione pal è ottimamente tradotta in italiano, ha un prezzo consigliato di 50 euro e supporta i 60 hz, oltre a questo è presente nelle opzioni la possibilità di togliere il filtro grafico sfocatura tipico del primo episodio.

dunque credo che acquisterò questo gioco domani, sarebbe bello avere questo topic per discutere tutti assieme dei vari progressi fatti nel gioco, oggetti trovati ed eventuali suggerimenti/confronti (un po come succede nel forum di animal crossing).
    .......... ! ...........
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2296234
    .smith.:
    dunque chiariamo subito che la versione pal è ottimamente tradotta in italiano, ha un prezzo consigliato di 50 euro e supporta i 60 hz, oltre a questo è presente nelle opzioni la possibilità di togliere il filtro grafico sfocatura tipico del primo episodio.

dunque credo che acquisterò questo gioco domani, sarebbe bello avere questo topic per discutere tutti assieme dei vari progressi fatti nel gioco, oggetti trovati ed eventuali suggerimenti/confronti (un po come succede nel forum di animal crossing).

vorrei acquistarlo insieme a MArio PArty 5 e RE0 platinum ma tra ieri e oggi e domani, mi partiranno 500 euracci....se i miei mi vedono tornare a casa con 3 giochi mi fanno un laccio californiano!
    cmq nel primo episodio, mi veniva spesso mal di testa giocando, penso fose a causa di quel filtro sfocatura, ma visto che si può togliere spero che il problema nn mi si ripresenti con questo secondo episodio.
    Ah una curiosità, è + fluido del primo a livello di frame rate?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #2296236
    .smith.:

Quando la prossima settimana mi arriva il gioco certamente verrò a parlarne qui sul forum, ho grandissime aspettative per questo gioco: ha preso 9 su Videogiochi e 10 su NintendoRU, oltre al fatto soprattutto che Pikmin l'ho trovato adorabile, originale, innovativo, curato. Insomma ieri notte play.com me l'ha spedito martedì/mercoledì lo dovrei avere a casa e sono certo sarà un piccolo evento. Al momento sto valutando anche Donkey Konga, la track sound list europea non sembra male e l'idea dei Bongo DK ha un non so che di eccitante... certo è che questo (da sempre) è il periodo delle priorità, altrimenti dovresti mettere in conto un fottio di titoli. Halo2, MetroidPrime2, HalfLife2 e appunto questo Pikmin2 sono e devono essere certezze, il resto si valuta con calma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2296239
    Della64:
    vorrei acquistarlo insieme a MArio PArty 5 e RE0 platinum ma tra ieri e oggi e domani, mi partiranno 500 euracci....se i miei mi vedono tornare a casa con 3 giochi mi fanno un laccio californiano!
    cmq nel primo episodio, mi veniva spesso mal di testa giocando, penso fose a causa di quel filtro sfocatura, ma visto che si può togliere spero che il problema nn mi si ripresenti con questo secondo episodio.

Fludissimo e piu' veloce soprattutto per i 60 hz.
    Bau bau!!!
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2296240
    Della64:

Magari aveva un framerate basso. La testa di solito fa male per quello.

smack!:*
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2296243
    the TMO:
    ...

Pikmin 2 rulla, peccato non avere un topic ufficiale per parlarne seriamente. Non venderà una ceppa.

quoto il Rocco. 8-)

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2296244
    Bluemoon:
    Magari aveva un framerate basso. La testa di solito fa male per quello.

boh non so, spero cmq che non mi succeda con questo nuovo capitolo....se no mi toccherà giocare con gli occhiali da sole, come quando sto davanti al PC....mi dà fastidio la luce pensa te :D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2296247
    Della64:
    boh non so, spero cmq che non mi succeda con questo nuovo capitolo....se no mi toccherà giocare con gli occhiali da sole, come quando sto davanti al PC....mi dà fastidio la luce pensa te :D

Sta attento che siano degli occhiali buoni, che con le radiazioni del monitor potrebbero giocare all'amplificazione e sono roba brutta!

pikmin 2 ! (topic ufficiale per possessori)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina