1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2296954
    in questi giorni di assenza dal cubo, mi sono dedicato a due giochi che avevo lasciato a metà.
    ed evento straordinario per me, li ho finiti entrambi!! :O

Halo
    bellissimo, fantasmagorico!
    finito ieri.
    mi ero arenato in un punto (ancora mesi fa) e l'avevo abbandonato, poi come spesso accade, l'ho ripreso in mano qualche giorno fa superando il punto senza problemi e l'ho finito.
    penso di aver blastato migliaia fra covenant e flood :DD, con una multitudine di armi differenti.
    uno dei giochi più belli ed immervisi che mi sia mai capitato di provare.
    magari verso la fine accusa un pò il colpo (a dirla tutta il level design è un pò tutto uguale)ma è cmqe un'esperienza di gioco da provare.

Mario & Luigi superstar
    assieme a wario ware è il più bel gioco per gba, pochi cazzi. una perla videoludica, un distillato puro di giocabilità e gameplay, ironico, divertente, appagante e sufficentemente lungo.
    un capolavoro indiscusso, spero che paper mario 2 per cubo sia sulla stessa "scia".

stasera mi torna il cubo (finalmente aggiungo, dopo una settimana) e posso ancora dedicarmi ad animal crossing e sopratttutto provare pikmin 2 :O

[Modificato da meno d zero il 9/10/2004 12:26]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2296955
    meno d zero:
    in questi giorni di assenza dal cubo, mi sono dedicato a due giochi che avevo lasciato a metà.

Halo
    finito ieri.
    mi ero arenato in un punto (ancora mesi fa) e l'avevo abbandonato, poi come spesso accade, l'ho ripreso in mano qualche giorno fa superando il punto senza problemi e l'ho finito.
    penso di aver blastato migliaia fra covenant e flood :DD, con una multitudine di armi differenti.
    magari verso la fine accusa un pò il colpo (a dirla tutta il level design è un pò tutto uguale)ma è cmqe un'esperienza di gioco da provare.

ottimo cosi sarai pronto fra un mese al seguito...sulla terra :-> dell'invasione dei covenant
  3.     Mi trovi su: Homepage #2296956
    meno d zero:

Halo
    finito ieri.

Mario & Luigi superstar
    assieme a wario ware è il più bel gioco per gba, pochi cazzi. una perla videoludica, un distillato puro di giocabilità e gameplay, ironico, divertente, appagante e sufficentemente lungo.
    un capolavoro indiscusso, spero che paper mario 2 per cubo sia sulla stessa "scia".

stasera mi torna il cubo (finalmente aggiungo, dopo una settimana) e posso ancora dedicarmi ad animal crossing e sopratttutto provare pikmin 2 :O

[Modificato da meno d zero il 9/10/2004 12:26]

Sai che a me halo invece è piacuto, ma non poi tantissimo? Ti consiglio di provare return to castle wolfenstein, sempre per xbox. Io lo trovo eccellente.
    Su Mario e Luigi concordo con te in toto.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2296957
    meno d zero:

Halo
    finito ieri.
    magari verso la fine accusa un pò il colpo (a dirla tutta il level design è un pò tutto uguale)ma è cmq un'esperienza di gioco da provare.

BRAVO, concordo in pieno, però mi mangio le mani quando ho venduto il gamecube..... =(
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2296958
    DarkDREAMAN:
    ottimo cosi sarai pronto fra un mese al seguito...sulla terra :-> dell'invasione dei covenant

Dark
    dovevi dirlo per forza vero? :DD
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2296961
    Halo è straordinario.L'altro non l'ho provato.
    Cmq se ti è piaciuto prendi Halo 2 a occhi chiusi(possibilmente limited edition)
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  7.     Mi trovi su: Homepage #2296962
    Arus1984:
    Dark
    dovevi dirlo per forza vero? :DD

ma che dici guarda che Datrk si riferiiva a Mario e Luigi Superstar 2
    :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #2296964
    nick84:
    ma che dici guarda che Datrk si riferiiva a Mario e Luigi Superstar 2
    :D

Ci saranno i Covenant in Mario e Luigi Superstar 2? :DD
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2296965
    Arus1984:
    Ci saranno i Covenant in Mario e Luigi Superstar 2? :DD

Si i covenant sono inclusi nella difference! :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

ho finito due capolavori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina