1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2297090
    Clover Studio, ( sussidiaria di Capcom) che si occupa principalmente della serie Viewtiful Joe, ha annunciato che venerdì 15, sul suo sito ufficiale verranno rilasciati i primi dettagli di Viewtiful Joe DS.

Allora 29 $ tradotti in euro sono circa 20....bene bene :D
  2. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2297092
    loria:
    Clover Studio, ( sussidiaria di Capcom) che si occupa principalmente della serie Viewtiful Joe, ha annunciato che venerdì 15, sul suo sito ufficiale verranno rilasciati i primi dettagli di Viewtiful Joe DS.

Allora 29 $ tradotti in euro sono circa 20....bene bene :D

Sicuramente sarà uguale graficamente ma per il prezzo sono dubbioso. se anche in europa costeranno 29€ allora spaccherà di brutt
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  3.     Mi trovi su: Homepage #2297095
    acarolla:
    Immaginate se viene implementata la funzione microfono e per farlo trasformare bisogna pronunciare: (non so come si scrive) Hashin go go, Baby!!

Immagina di farlo su un treno o tram affollato, ad alta voce per superare il brusio...
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2297100
    DiGi Lamellare:
    Sicuramente sarà uguale graficamente ma per il prezzo sono dubbioso. se anche in europa costeranno 29€ allora spaccherà di brutt

si graficamente sarà uguale...ma uguale a cosa?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

I'm Joe!I'm Viewtiful Joe.!!!....on the Ds!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina