1.     Mi trovi su: Homepage #2297103
    Allora il mio capo mi ha chiesto di scambiare l'Xbox del figlioletto che altrimenti non può scambiare i giochi con i suoi amici che hanno la PS2...

Il bundle comprende:

Xbox comprata a dicembre 2003
    pad S aggiuntivo
    Amped 2
    motogp
    fifa 2004

Io preferirei scambiare con una Ps2 non modificata, altrimenti potrei vendere il tutto. Dal momento che non vendo da tanto (non ho molto tempo per giocare, figuriamoci per stare appresso alle trattative ), preferirei che mi proponeste voi il prezzo a cui vorreste comprare.

Se vi serve ad esempio solo il pad posso venderlo, ma solo scambiandolo a mano.

Insomma tutto chiaro no?

[Modificato da homer_j il 9/10/2004 14:22]
    All'alcol: la causa, e la soluzione di tutti i problemi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2297104
    homer_j:
    Allora il mio capo mi ha chiesto di scambiare l'Xbox del figlioletto che altrimenti non può scambiare i giochi con i suoi amici che hanno la PS2...

Il bundle comprende:

pad S aggiuntivo
    Amped 2
    motogp
    fifa 2004

Io preferirei scambiare con una Ps2 non modificata, altrimenti potrei vendere il tutto. Dal momento che non vendo da tanto (non ho molto tempo per giocare, figuriamoci per stare appresso alle trattative ), preferirei che mi proponeste voi il prezzo a cui vorreste comprare.

Insomma tutto chiaro no?

didove sei? un mio amico ha una ps2 con due pad e giochi e vorrebeb scambiare
    Michael
  3.     Mi trovi su: Homepage #2297105
    homer_j:

Il bundle comprende:

pad S aggiuntivo
    Amped 2
    motogp
    fifa 2004

Insomma tutto chiaro no?

hai pm!

[Modificato da SigFrido il 18/10/2004 11:51]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2297107
    homer_j:

Il bundle comprende:

pad S aggiuntivo
    Amped 2
    motogp
    fifa 2004

Insomma tutto chiaro no?

Io scambierei volentieri con la mia play 2 con:
    2 joypad
    1 memory
    pro evolution soccer 3
    final fantasy X
    GTA Vica City
    Football Manager 2003

IO però sono di Bologna
    Se sei interessato cmq fammi sapere alla email moro_82@libero.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #2297108
    IOSONOJORDAN:
    didove sei? un mio amico ha una ps2 con due pad e giochi e vorrebeb scambiare

Ciao sono di Roma,mi metto in coda.Ho una ps2 universale con imballi e memory.
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  6.     Mi trovi su: Homepage #2297110
    homer_j:
    hai mail

Risposto! ;)
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906

► [RM] Vendo Xbox + 3 giochi o scambio con Ps2, pref. scambio a mano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina