1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297124
    lamborghini:
    il che è un bene!( o un male!).volevo sapere ma esistono case di pc portatili vuoti cosicche lo possa costruire io a mio piacimento?

No.
    Poi ad essere precisi:
    Assolutamente no.

Il perche' e' presto detto: un portatile, a differenza di un computer normale, rappresenta la "summa" del know how di chi lo produce e conseguentemente l'architettura del case riflette direttamente questa conoscenza.
    Per inciso: i buchi delle viti fanno "scopa" solo con la motherboard dedicata per quel modello.

Pero' esistono case Slim e Ultraslim nei quali puoi montare qualcosa, tieni presente pero' che in questo modo sacrifichi completamente l'aggiornabilita' del sistema.

>N
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2297125
    Nettuno:
    No.
    Poi ad essere precisi:
    Assolutamente no.

Il perche' e' presto detto: un portatile, a differenza di un computer normale, rappresenta la "summa" del know how di chi lo produce e conseguentemente l'architettura del case riflette direttamente questa conoscenza.
    Per inciso: i buchi delle viti fanno "scopa" solo con la motherboard dedicata per quel modello.

Pero' esistono case Slim e Ultraslim nei quali puoi montare qualcosa, tieni presente pero' che in questo modo sacrifichi completamente l'aggiornabilita' del sistema.

>N<

che pizza se uno si costruiva un portatile da se un 200 euro se li risparmiava!
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?

► dopo tanto tempo ritorno in hardware!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina