1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297229
    ALLORA, VENDO 10 GIOCHI PS2 + 2 XBOX. TUTTO A SOLE 120 EURO SE PRESI IN BLOCCO. PRATICAMENTE OGNI GIOCO A SOLE 10 EURO. E TUTTI I GIOCHI SONO TENUTI BENISSIMO.

I GIOCHI PS2 SONO:
    -GRANTURISMO 3
    -MAX PAYNE
    -VIRTUA FIGHTER 4
    -HALF-LIFE
    -UNREAL TOURNMEANT
    -PARIS DAKAR
    -RED FACTION
    -ZONE OF THE ENDERS
    -TEKKEN TAG TOURNMEANT
    -JAX E DEXTER

I GIOCHI XBOX SONO:
    -BRUTE FORCE-
    -DEAD OR ALIVE 3

RISPONDETEMI IN QUESTO TOPIC O IN MP. IO SONO DI ROMA, QUINDI PREFERIREI POSSIBILMENTE SAMBI A MANO.
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2297230
    Dylan 666x2:
    ALLORA, VENDO 10 GIOCHI PS2 + 2 XBOX. TUTTO A SOLE 120 EURO SE PRESI IN BLOCCO. PRATICAMENTE OGNI GIOCO A SOLE 10 EURO. E TUTTI I GIOCHI SONO TENUTI BENISSIMO.

I GIOCHI PS2 SONO:
    -GRANTURISMO 3
    -MAX PAYNE
    -VIRTUA FIGHTER 4
    -HALF-LIFE
    -UNREAL TOURNMEANT
    -PARIS DAKAR
    -RED FACTION
    -ZONE OF THE ENDERS
    -TEKKEN TAG TOURNMEANT
    -JAX E DEXTER

I GIOCHI XBOX SONO:
    -BRUTE FORCE-
    -DEAD OR ALIVE 3

RISPONDETEMI IN QUESTO TOPIC O IN MP. IO SONO DI ROMA, QUINDI PREFERIREI POSSIBILMENTE SAMBI A MANO.

Scusa l'off topic, ciao dylan come va? è un po' che non ci si becca sul kai, sto vendendo halo, tu il 2 lo prendi? così ci si sfida li, se no mi tengo il primo.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297231
    Viewtiful Joe:
    Scusa l'off topic, ciao dylan come va? è un po' che non ci si becca sul kai, sto vendendo halo, tu il 2 lo prendi? così ci si sfida li, se no mi tengo il primo.

azzzzzzzzzzz, ma nessuno è interessato?
    con 120 euro invece di prendere 2 giochi nuovi ne prendete APPENA 12 usati.
    poi cmq li vendo anche singolarmente. e scambio con animal crossing ita pal o pikmin pal per cubo, 6 giochi contro 1 di questi 2.
    cavolo, raga', pensavo fosse un'offertona.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297232
    Dylan 666x2:
    azzzzzzzzzzz, ma nessuno è interessato?
    con 120 euro invece di prendere 2 giochi nuovi ne prendete APPENA 12 usati.
    poi cmq li vendo anche singolarmente. e scambio con animal crossing ita pal o pikmin pal per cubo, 6 giochi contro 1 di questi 2.
    cavolo, raga', pensavo fosse un'offertona.

se non avete capito bene, viste delle segnalazioni di chiarimenti,do 6 di questi giochi x animal crossing pal ita. e in più gli altri 6 se mi date anche pikmin 2 pal ita.

TROVATEMI UN'ALTRA OFFERTA DEL GENERE,SE CI RIUSCITE.

N.B.: I GIOCHI SONO TUTTI TENUTI BENISSIMO, VERSIONI PAL,E COMPLETI DI LIBRETTO E CUSTODIA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297233
    Dylan 666x2:
    se non avete capito bene, viste delle segnalazioni di chiarimenti,do 6 di questi giochi x animal crossing pal ita. e in più gli altri 6 se mi date anche pikmin 2 pal ita.

TROVATEMI UN'ALTRA OFFERTA DEL GENERE,SE CI RIUSCITE.

N.B.: I GIOCHI SONO TUTTI TENUTI BENISSIMO, VERSIONI PAL,E COMPLETI DI LIBRETTO E CUSTODIA

scusate, ma ennesimo chiarimento:

I GIOCHI SONO VENDIBILI ANCHE SINGOLARMENTE. PIU' NE PRENDETE E MAGGIORE E' LO SCONTO.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297234
    Dylan 666x2:
    scusate, ma ennesimo chiarimento:

I GIOCHI SONO VENDIBILI ANCHE SINGOLARMENTE. PIU' NE PRENDETE E MAGGIORE E' LO SCONTO.

allora ho deciso che i giochi singolarmente sono tutti a 15 euro e non a 20 poichè ho pensato che potrebbe essere che qualcuno di voi non sia di Roma e quindi debba pagare anche 5-7 massimo euro di spese di spedizione alla posta. la mia email è dylan666x2@email.it. per trattavite e informazioni contattatemi qui.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297235
    Dylan 666x2:
    allora ho deciso che i giochi singolarmente sono tutti a 15 euro e non a 20 poichè ho pensato che potrebbe essere che qualcuno di voi non sia di Roma e quindi debba pagare anche 5-7 massimo euro di spese di spedizione alla posta. la mia email è dylan666x2@email.it. per trattavite e informazioni contattatemi qui.

raga, contattatemi via msn messanger. il mio contatto è dylan666x2@email.it
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297236
    Dylan 666x2:

raga, contattatemi via msn messanger. il mio contatto è dylan666x2@email.it

► offertona ps2+xbox!!!!!!!!!!!!!!!!VERAMENTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina