1. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2297258
    Funeralman79:
    http://www.gamespot.com/ds/action/dssupermario4x4/media.html

Per chi non è registrato si guarda in streaming.
    E' il penultimo, quello con scritto: Don't miss, 16 minute long ecc....

[Modificato da Funeralman79 il 9/10/2004 17:54]

procedo con lo stream gratuito .... ^_^

edit : mario 64 giocabile con 4 personaggi e minigiochi ... dal video sembra pure molto giocabile e con belle chicche... deciso ... sarà il mio gioco al lancio ( he he bella scoperta :P)

[Modificato da 115 il 9/10/2004 19:00]
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  2.     Mi trovi su: Homepage #2297259
    Finito di vedere adesso...dunque, le aggiunte rispetto a Mario64 ci sono...4 personaggi selezionabili, ognuno con le sue caratteristiche particolari, con la possibilità di switchare fra i personaggi all'interno dei livelli. Da quel che ho capito ci sono 150 stelle adesso (o di più? boh^^) e sono stati aggiunti nuovi livelli. Del multiplayer non viene fatta una dimostrazione vera e propria, peccato. Ci sono parecchi minigame inoltre, tutti sfruttano il pennino e il touch screen. Il secondo schermo (quello appunto col touch) durante il gioco normale mostra la mappa, non viene quindi sfruttato come si deve, ma d'altra parte è un Mario64 potenziato, non un gioco nuovo pensato in tutto e per tutto a sfruttare le nuove potenzialità del DS. Vorrei sapere come si controlla il personaggio data la mancanza dell'analogico che la N aveva introdotto nelle proprie console proprio con il nintendone64 e Mario64.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2297261
    alebove:
    Finito di vedere adesso...dunque, le aggiunte rispetto a Mario64 ci sono...4 personaggi selezionabili, ognuno con le sue caratteristiche particolari, con la possibilità di switchare fra i personaggi all'interno dei livelli. Da quel che ho capito ci sono 150 stelle adesso (o di più? boh^^) e sono stati aggiunti nuovi livelli. Del multiplayer non viene fatta una dimostrazione vera e propria, peccato. Ci sono parecchi minigame inoltre, tutti sfruttano il pennino e il touch screen. Il secondo schermo (quello appunto col touch) durante il gioco normale mostra la mappa, non viene quindi sfruttato come si deve, ma d'altra parte è un Mario64 potenziato, non un gioco nuovo pensato in tutto e per tutto a sfruttare le nuove potenzialità del DS. Vorrei sapere come si controlla il personaggio data la mancanza dell'analogico che la N aveva introdotto nelle proprie console proprio con il nintendone64 e Mario64.

cala nel topic ufficiale ogni tanto :P
    The controls are definitely different than the Nintendo 64 version, since the DS lacks a true analog stick. The digital pad offers a standard walk, and holding down the Y button will cause the character to run. It's not as precise as the Nintendo 64 game with its analog control, which is why it was mentioned during the presentation that there's a new touch screen control option in the game where the screen becomes an analog stick. You can slide your thumb along the touch screen and the character will behave as if you were pushing around an analog controller. It took a few minutes to get used to, and I simply changed the controls back when it got too awkward to play this way. But Nintendo representatives stated that this control mechanism's better when used with a special stylus-thumb strap device that may be made available when the system ships at the end of this year.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2297262
    alebove:
    Vorrei sapere come si controlla il personaggio data la mancanza dell'analogico che la N aveva introdotto nelle proprie console proprio con il nintendone64 e Mario64.

Certo Nintendo al posto della croce direzionale poteva mettere un analogico (sicuramente però la croce direzionale è più resistente, gli analogici possono stararsi e son caspi ! ) anche se con la ps1 abbiamo fatto a meno di questo tipo di controllo per un bel po' senza lamentarci troppo.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2297263
    Maguss:
    cala nel topic ufficiale ogni tanto :P
    The controls are definitely different than the Nintendo 64 version, since the DS lacks a true analog stick. The digital pad offers a standard walk, and holding down the Y button will cause the character to run. It's not as precise as the Nintendo 64 game with its analog control, which is why it was mentioned during the presentation that there's a new touch screen control option in the game where the screen becomes an analog stick. You can slide your thumb along the touch screen and the character will behave as if you were pushing around an analog controller. It took a few minutes to get used to, and I simply changed the controls back when it got too awkward to play this way. But Nintendo representatives stated that this control mechanism's better when used with a special stylus-thumb strap device that may be made available when the system ships at the end of this year.

Ok, gran peccato cmq secondo me. Ah, per quanto riguarda il "coso" da mettere sul pollicione e far funzionare il touch screen come analogico...il tipo che ha fatto la dimostrazione non c'è riuscito, speriamo che le cose vadano meglio per l'uscita ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2297266
    Spettacolo.

...in multy dovrebbe essere l'apoteosi (fermo restando di avere amici col DS).

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2297270
    acarolla:
    Sì però potevano farne uno nuovo. E' vero che ci hanno messo delle aggiunte ma io mi rompo di raccogliere di nuovo tutte le stelle.

per me ad esempio è nuovo,,, nn ho mai avuto un n64

Per gli altri: Il video si vede male ecco perke la grafica potrebbe sembrare una schifezza

VIDEO DI MARIO64 DS...15 MINUTI DI GAMEPLAY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina