1.     Mi trovi su: Homepage #2297372
    Come da topic vendo il bellissimo Animal Crossing per Game Cube, versione PAL in Italiano, nuovissimo e incelofanato, che contiene all'interno anche una memory card.

Prezzo Euro 44 raccomandata compresa + 1 euro ricarica PostePay = Euro 45

In negozio è appena uscito e lo pagate 60 euro!
    Ripeto,il gioco è assolutamente nuovo da scartare!
    Ciao :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2297373
    crazy4ercole:
    Come da topic vendo il bellissimo Animal Crossing per Game Cube, versione PAL in Italiano, nuovissimo e incelofanato, che contiene all'interno anche una memory card.

Prezzo Euro 44 raccomandata compresa + 1 euro ricarica PostePay = Euro 45

In negozio è appena uscito e lo pagate 60 euro!
    Ripeto,il gioco è assolutamente nuovo da scartare!
    Ciao :)

MIO!!

Ti mando un MP

[Modificato da Memento_Mori il 9/10/2004 20:32]
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297374
    Memento_Mori:
    MIO!!

Ti mando un MP

[Modificato da Memento_Mori il 9/10/2004 20:32]

scambi con 6 giochi ps2 o 4 ps2+ 2 xbox?

rispondi il prima possibile. grazie

n.b

[Modificato da Dylan 666x2 il 9/10/2004 20:35]
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2297375
    Dylan 666x2:
    scambi con 6 giochi ps2 o 4 ps2+ 2 xbox?

rispondi il prima possibile. grazie

n.b

[Modificato da Dylan 666x2 il 9/10/2004 20:35]

Ho detto che è MIO! :D
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297376
    Memento_Mori:
    Ho detto che è MIO! :D

seeeeee seeeeeeee lo decide chi lo vende, mica chi lo compra. PROBABILMENTE SARA' TUO.
    ma la mia offerta è OBIETTIVAMENTE ottima. vediamo cosa decide il nostro amico.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297377
    Dylan 666x2:
    seeeeee seeeeeeee lo decide chi lo vende, mica chi lo compra. PROBABILMENTE SARA' TUO.
    ma la mia offerta è OBIETTIVAMENTE ottima. vediamo cosa decide il nostro amico.

crazy facci sapere cosa ne pensi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2297378
    Allora, il gioco è stato venduto a Memento,che è stato il primo a contattarmi.
    Ma visto che ne ho altre copie,dimmi un pò quali sono i titoli e ti faccio sapere, considera che te li prenderei però solo x rivenderli (scrivimi un PM così dopo chiudo questo topic).

Per tutti gli altri che nel frattempo leggono: il gioco è venduto e le altre copie saranno in vendita su ebay a 49 euro (+ spese ovviamente)!

Ciao!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2297379
    crazy4ercole:
    Ma visto che ne ho altre copie,dimmi un pò quali sono i titoli e ti faccio sapere, considera che te li prenderei però solo x rivenderli (scrivimi un PM così dopo chiudo questo topic).

Per tutti gli altri che nel frattempo leggono: il gioco è venduto e le altre copie saranno in vendita su ebay a 49 euro (+ spese ovviamente)!

Ciao!

potrei essere interessato, ma visto che il prezzo consigliato dalla nintendo (e quello che i grandi magazzini e negozianti poso esosi fanno ), è 49 euro, mi sembra un po' caro :(
    se cambi richieste fammi un beo :D intato ti faccio un up :D

[Modificato da Risottolo il 10/10/2004 9:21]
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2297380
    crazy4ercole:

Ciao!

CRAZY HAI UN MESSAGGIO PRIVATO. RISPONDI

► VENDUTO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina