1.     Mi trovi su: Homepage #2297409
    E' troppo triste e troppo semplice ricordare quel maledetto 9 dicembre 1980, quando Mark Chapman uccise Lennon con svariati colpi di pistola alle gambe e al torace.
    Voglio ricordarlo per le emozioni che mi ha fatto provare in tutti questi anni, per le favole purtroppo non a lieto fine in cui si è visto protagonista: quella con i Beatles e quella con Yoko.
    La prima favola è quella conosciuta da tutti, mentre la seconda, volente o no, fino a quel dicembre rappresenta una fantastica storia d' amore.
    Sicuramente se oggi avesse spento le sue 64 candeline sarebbe una persona diversa. Non so se in meglio o in peggio. Il mio rammarico più grande è che ha lasciato incompiuto qualcosa di enorme, importantissimo ed eccezionale. Forse tutto il suo fascino è lì.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2297410
    lennon79:
    E' troppo triste e troppo semplice ricordare quel maledetto 9 dicembre 1980, quando Mark Chapman uccise Lennon con svariati colpi di pistola alle gambe e al torace.
    Voglio ricordarlo per le emozioni che mi ha fatto provare in tutti questi anni, per le favole purtroppo non a lieto fine in cui si è visto protagonista: quella con i Beatles e quella con Yoko.
    La prima favola è quella conosciuta da tutti, mentre la seconda, volente o no, fino a quel dicembre rappresenta una fantastica storia d' amore.
    Sicuramente se oggi avesse spento le sue 64 candeline sarebbe una persona diversa. Non so se in meglio o in peggio. Il mio rammarico più grande è che ha lasciato incompiuto qualcosa di enorme, importantissimo ed eccezionale. Forse tutto il suo fascino è lì.

sono anche io un grande appassionato de john, e ti quoto in toto il post
    ma non resisto, devo dirlo...

......"e se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper"

[Modificato da sephirottt il 10/10/2004 18:44]
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  3.     Mi trovi su: Homepage #2297411
    sephirottt:
    sono anche io un grande appassionato de john, e ti quoto in toto il post
    ma non resisto, devo dirlo...

......"e se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper"

[Modificato da sephirottt il 10/10/2004 18:44]

NOn ho detto "se fosse vivo il ondo sarebbe migliore" o cose del genere. Magari lo penso, ma mi sono trattenuto pensando che qualcuno mi avrebbe detto una frase simile alla tua.
    Suvvia, il mio è un immenso rammarico. Punto. Ok così?
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2297412
    lennon79:
    NOn ho detto "se fosse vivo il ondo sarebbe migliore" o cose del genere. Magari lo penso, ma mi sono trattenuto pensando che qualcuno mi avrebbe detto una frase simile alla tua.
    Suvvia, il mio è un immenso rammarico. Punto. Ok così?

no aspetta,
    la mia era una semplice battuta,senza nessuna pretesa o allusione

io condivido pienamente quanto da te espresso nel post
    ed il mio rammarico è pari al tuo
    ;)
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  5.     Mi trovi su: Homepage #2297414
    sephirottt:
    no aspetta,
    la mia era una semplice battuta,senza nessuna pretesa o allusione

io condivido pienamente quanto da te espresso nel post
    ed il mio rammarico è pari al tuo
    ;)

Non volevo esser polemico..

Oggi 9/10/2004 Lennon avrebbe fatto 64 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina