1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2297525
    Mi hanno detto che alla sera si svolge un mercato nero nei pressi della stazione, io ancora non l'ho visto.
    Come funziona la cosa? devo fare io un azione particolare per fare in modo che arrivi o e' casuale?
    Un altra cosa: ieri mentre camminavo per il villaggio ho visto un pacco regalo appeso a un palloncino..ma non sono riusito a prenderlo, immagino serva un retino...vero????
    Crazyd della ridente cittadina di Voltri
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2297526
    crazyd78:
    Mi hanno detto che alla sera si svolge un mercato nero nei pressi della stazione, io ancora non l'ho visto.
    Come funziona la cosa? devo fare io un azione particolare per fare in modo che arrivi o e' casuale?
    Un altra cosa: ieri mentre camminavo per il villaggio ho visto un pacco regalo appeso a un palloncino..ma non sono riusito a prenderlo, immagino serva un retino...vero????

quella è la posta che arriva nella tua casella credo .
    ciao
    - Garbage Pail Alex Kids -
    "Animal Crossing" DAWSON ROSE VIC di Capeside
    "Animal Crossing Wild Wold" DAWSON di OKUMUKI codice amico 5283-4979-4201
  3.     Mi trovi su: Homepage #2297527
    crazyd78:

Il mercato nero di Volpolo! Il giorno in cui arriva è casuale, e anche il luogo (ti hanno detto che è alla stazione ma ogni volta cambia)... qualche giorno prima del suo arrivo dovrebbe arrivarti una lettera che ti avvisa.. e comunque te lo dice anche il tenente Birro!
    Occhio però che ti spara dei prezzi allucinanti per degli articoli che dice essere rari e invece non lo sono!!
    Per quel che riguarda il palloncino, non serve il retino, il palloncino vola troppo in alto e non ci arrivi.. devi seguirlo e appena si ferma su un albero lo scrolli e viene giù.

Ciao

[Modificato da dani cube il 10/10/2004 11:27]
    You earnestly believe you can defeat me?

► Mercato nero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina