1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299122
    Senz'offesa, ma perchè non vi occupate della lista degli utenti fidati nel mercatino?
    Sta diventando un Kaos...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2299123
    Semplicemente perché noi siamo una rivista di videogiochi, non una sezione staccata di Ebay. Gestire un mercatino è cosa onerosa sia a livello di tempo che di risorse...e non è per questo che Nextgame è nata. Senza contare le migliaia di altre ragioni che si potrebbero tirare in ballo...
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299124
    toghy:
    Semplicemente perché noi siamo una rivista di videogiochi, non una sezione staccata di Ebay. Gestire un mercatino è cosa onerosa sia a livello di tempo che di risorse...e non è per questo che Nextgame è nata. Senza contare le migliaia di altre ragioni che si potrebbero tirare in ballo...

Che io sappia lo fanno su tutti i forum e su nessuna rivista di vg, quindi...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299127
    Angel 666:
    e allora siccome lo fanno tutti dobbiamo farlo anche noi obbligatoriamente ?

Ok,lasciate il kaos lì dov'è...Vi volevo dare un consiglio e voi invece ve ne fregate.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2299128
    Marco Battaglia:
    Ok,lasciate il kaos lì dov'è...Vi volevo dare un consiglio e voi invece ve ne fregate.

Un nuovo mercatino è in fase di lancio (bim, bum, bam), ma la cosa sarà totalmente differente da quello che possiate immaginare, ovverosia un mercatino dove la redazione si assume la responsabilità di quello che può accadere al suo interno.
    Ancora una volta mi tocca ripetere quanto segue: Nextgame è una rivista di videogiochi, non una sezione staccata di Ebay, e non abbiamo attualmente né le intenzioni né la forza per gesitre una cosa del genere.

Ahò ma scrivo in aramaico o cosa?
    Proud member of Outcast.it

► Per Admin e/o moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina