1.     Mi trovi su: Homepage #2299144
    si, cmq giochi belli, potrebbero essere: HALO(sicuramente), PGR2, Splinter Cdell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, MGS2, Brute Force, Air Force Delta Storm, Colin McRae Rally 4(prossimamente 5), Rainbow Six 3, DRIVER 3, Need For Speed Underground, GTA Vice City, Top Spin, Ninja Gaiden... io ti ho elencato alcuni dei giochi che ho, quindi che ho provato fino a fondo..cmq nn si ferma qua la lista dei giochi da giocare assolutamente, se ti fai un giretto in questo sito oppure nel sito ufficiale www.xbox.com/it troverai un mondo fantastic! GOOD LOCK! =)

[Modificato da NOS_555 il 10/10/2004 12:36]
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2299145
    NOS_555:
    si, cmq giochi belli, potrebbero essere: HALO(sicuramente), PGR2, Splinter Cdell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, MGS2, Brute Force, Air Force Delta Storm, Colin McRae Rally 4(prossimamente 5), Rainbow Six 3, DRIVER 3, Need For Speed Underground, GTA Vice City, Top Spin, Ninja Gaiden... io ti ho elencato alcuni dei giochi che ho, quindi che ho provato fino a fondo..cmq nn si ferma qua la lista dei giochi da giocare assolutamente, se ti fai un giretto in questo sito oppure nel sito ufficiale www.xbox.com/it troverai un mondo fantastic! GOOD LOCK! =)

[Modificato da NOS_555 il 10/10/2004 12:36]

ok andrò a vedere volentieri!
    ma il prezzo è buono?
    splinter cell è tra i 7 giochi!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299146
    Spera che i joypad siano quelli S...

Per i giochi belli ti dico:Ninja Gaiden,Kotor,Riddick,Gta Double pack,Burnout 3,Out Run 2,Halo,Soul Calibur2,Raimbow six 3,PGR2,Top spin,Rallysport Challenge 2 e a breve Fable,PES4,Halo2ecc...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4.     Mi trovi su: Homepage #2299148
    DarkDREAMAN:
    bienvenudo nel club

che giochi ti danno insieme^?

a quel prezzo la prendevi nuova con Ninja Gaiden

o bhè grazie :)

i giochi sono questi:
    nba inside drive,prisoner of war,top spin,splinter C,isspro2,genma.
    + un'altro!
    comunque lo sò ma ho preferito cosi!
    quali tra questi giochi vale di più?
    se me li vendo tutti trannew top spin e Splinter cell quanto ci ricaverei?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2299149
    Manuel:

i giochi sono questi:
    + un'altro!

Pochissimo sempre che trovi qualcuno che se li prende.

Il venditore è affidabile al 100%. Non voglio crearti allarmisimi, xbox è una console taroccabile e i lettori sono aggeggi delicati. Occhio a quello che compri.

[Modificato da Ivan.fab il 10/10/2004 13:41]
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2299150
    Manuel:

i giochi sono questi:
    + un'altro!

tra quelli Top Spin è un gioco da godersi appieno (anche se da questo mese lo si vende in versione classic a 29 euro)

gli altri sono abbastanza vecchi
  7.     Mi trovi su: Homepage #2299152
    Ivan.fab:
    Pochissimo sempre che trovi qualcuno che se li prende.

Il venditore è affidabile al 100%. Non voglio crearti allarmisimi, xbox è una console taroccabile e i lettori sono aggeggi delicati. Occhio a quello che compri.

[Modificato da Ivan.fab il 10/10/2004 13:41]

bhè devo stare attento!
    vedrò!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2299153
    DarkDREAMAN:
    tra quelli Top Spin è un gioco da godersi appieno (anche se da questo mese lo si vende in versione classic a 29 euro)

gli altri sono abbastanza vecchi

allora mia madre ha cambiato idea sull'ADSL...cosa dovre avere per giocare con XBOX live?
    spiegatemi il materiale dal 1° all'ultimo (XBOX...ecc.) e anche i costi!
    grazie!
    Dark se me lo farò preparati a perdere :-> io mi allenerò un pò prima sulla PS2 :D :->
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2299154
    Manuel:
    allora mia madre ha cambiato idea sull'ADSL...cosa dovre avere per giocare con XBOX live?
    spiegatemi il materiale dal 1° all'ultimo (XBOX...ecc.) e anche i costi!
    grazie!
    Dark se me lo farò preparati a perdere :-> io mi allenerò un pò prima sulla PS2 :D :->

semplice devi solo avere una adsl di base

ti consiglio vivamente il modem ethernet cosi puoi collegarlo direttamente alla xbox

quando ti abboni al gestore adsl che scegli di' che vuoi il modem ethernet

devi avere una carta di credito...nessun problema basta farsi una semplice e comodissima POSTE PAY delle poste italiane che è una carta di credito ricaricabile che possono fare anche i minorenni..vai sul loro sito per aver info..costa mi sembra 5 euro piu il credito che vuoi mettere e i sembra che il mino sia sempre 5 euro ^^ (io l'ho fatta da 20 euro)...

io l'ho fatto proprio per Xbox Live e va benissimo

detto questo devi solo prendere il Kit Xbox Live che costa 49/59 euro a seconda dei negozi e in 5 minuti sei liveeeeeeeeeeee :->

[Modificato da DarkDREAMAN il 10/10/2004 14:32]
  10.     Mi trovi su: Homepage #2299155
    DarkDREAMAN:
    semplice devi solo avere una adsl di base

ti consiglio vivamente il modem ethernet cosi puoi collegarlo direttamente alla xbox

quando ti abboni al gestore adsl che scegli di' che vuoi il modem ethernet

devi avere una carta di credito...nessun problema basta farsi una semplice e comodissima POSTE PAY delle poste italiane che è una carta di credito ricaricabile che possono fare anche i minorenni..vai sul loro sito per aver info..costa mi sembra 5 euro piu il credito che vuoi mettere e i sembra che il mino sia sempre 5 euro ^^ (io l'ho fatta da 20 euro)...

io l'ho fatto proprio per Xbox Live e va benissimo

detto questo devi solo prendere il Kit Xbox Live che costa 49/59 euro a seconda dei negozi e in 5 minuti sei liveeeeeeeeeeee :->

[Modificato da DarkDREAMAN il 10/10/2004 14:32]

e quanto spenderei al mese se ci giocassi spesso?
  11.     Mi trovi su: Homepage #2299157
    DarkDREAMAN:
    nulla

nel Kit Xbox Live che paghi 49/59 euro c'e' la cuffia ocn microfono alcune demo e soprattutto il codice abbonamento per 1 anno intero

insomma pagando il kit paghi anche l'abbonamento incluso per un anno

:*

quindi pagherei annualmente?
    oppure il 1° anno e poi in un altro modo?

che giochi mi consigliate per l'XBOX?(info su XBOX live ecc.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina