1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2299208
    pellizza:
    Siete favorevoli ai remake dei giochi piu importanti sulle prox consolle? tipo rivedere silenti hill,final fantasy 7 o altri con grafica al passo dei tempi???

Sono favorevole ai remake. Mi piacciono molto come omaggio ed esercizio. Il problema è che nei videogiochi non sanno ancora farli.

Comunque una fusione tra i risultati (e gli intenti) di Resident Evil Rebirth, Metroid Prime e Gradius V (vabbè, non gli ultimi 2 non sono remake, ma ci siamo capiti) potrebbe essere una buona strada. Poi ci vorrebbe ancora qualcosa in più.

smack!:*
  2.     Mi trovi su: Homepage #2299210
    pellizza:
    Siete favorevoli ai remake dei giochi piu importanti sulle prox consolle? tipo rivedere silenti hill,final fantasy 7 o altri con grafica al passo dei tempi???

favorevole però solo se la grafica è sempre la stessa di allora.
    sfavorevole se la grafica è aggiornata non mi piacerebbe motlo!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2299211
    Sono favorevole, l'importante è che col remake non rovinino i capolavori se erano dei capolavori prima...

Se mi RIfacessero Final Fantasy 7 con la grafica di FF XII (ESAGERO!!!), con un personaggio segreto in più (non Sephirot però...), un dungeon segreto in più e qualche limiter in più ai personaggi, credo che ne uscirebbe la miglior cosa fatta dall'uomo dai tempi della preistoria! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #2299212
    pellizza:

Aspetta : se mi parli del remake di un retrogame che è quasi impossibile giocare adesso, allora va bene.
    Ma cosa me ne faccio di un remake del FFVII quando è tranquillamente giocabile da una console attuale e specialmente va già bene così com'è? Solo perchè non ha una grafica pompata? E chissenefrega, onestamente... ^____^;
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2299213
    pellizza:

Tendenzialmente sfavorevole: ogni volta che sento la parola remake penso che sia un'azione per fare soldi spendendo meno per la pubblicità... per fortuna no è sempre così, ma per lo più...
    ama et fac quod vis
  6.     Mi trovi su: Homepage #2299215
    Favorevole ai remake, dubbi sull'uso smodato dei porting.

Esempi concreti.

Super Mario Bros 3 per me è Dio ma non puoi rivenderlo uguale 3 volte.

Mario 64DS interessante se tutte quelle aggiunte e il nuovo metodo di gioco sono cose fatte bene e non buttate dentro a fare numero.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  7. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #2299216
    Ivan.fab:
    Favorevole ai remake, dubbi sull'uso smodato dei porting.

Esempi concreti.

Super Mario Bros 3 per me è Dio ma non puoi rivenderlo uguale 3 volte.

Mario 64DS interessante se tutte quelle aggiunte e il nuovo metodo di gioco sono cose fatte bene e non buttate dentro a fare numero.

Sfavorevole.

Non mi piace vedere delle copie dei giochi che nel passato mi hanno appassionato.
    Preferisco 10000000000000 volte giocare alla versione originale, non al Remake.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2299218
    Max-Payne:
    Sfavorevole.

Non mi piace vedere delle copie dei giochi che nel passato mi hanno appassionato.
    Preferisco 10000000000000 volte giocare alla versione originale, non al Remake.

La trilogia restaurata con un DVD zeppo di inserti speiali ti fa gola o preferisci vederla su quella VHS comprata 10 anni fa.

Lascia da parte il lato economico.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2299220
    se sono come il rebirth o il twin snakes più che favorevole.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Remake Favorevoli o contrari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina