1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299281
    Ciao a tutti! Avete mai sentito parlare di questo gioco?

Sostanzialmente usa la meccanica di gioco di Street of Rage, ma i personaggi sono presi dal mondo di King of Fighters!

é giocabile su Dreamcast, Pc e Ps2! E' veramente fatto bene!

e non è il solo, c'è anche un gioco ispirato a Megaman, Castlevania (anche se ancora non completo) e altri, tra l'altro è in lavorazione anche Hyper Final Fight, con 10 personaggi selezionabili tra cui Cammy e Fei Long!
    Giocabili tutti su Dreamcast!

Davvero notevole!
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2299282
    Streitzo:

Sostanzialmente usa la meccanica di gioco di Street of Rage, ma i personaggi sono presi dal mondo di King of Fighters!

e non è il solo, c'è anche un gioco ispirato a Megaman, Castlevania (anche se ancora non completo) e altri, tra l'altro è in lavorazione anche Hyper Final Fight, con 10 personaggi selezionabili tra cui Cammy e Fei Long!

Davvero notevole!

Sen'è già parlato qui, fa una ricerca.. Non ricordo se fosse nel topic dedicato al DC o un un thread specifico.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2299283
    Streitzo ha scritto:

Se ne è già parlato. Riprende grossomodo tutti i picchiaduro a scorrimanto, SoR in particolare, ma mancano un sacco di cose (la possibilità di raccogliere/usare oggetti e armi, la possibilità di usare un compagno per lanciarsi, ecc). Niente male, cmq, per essere un lavoro amatoriale!

E pure su X-Box e GP32 :)

Quelli che citi sono "Mod", dei moduli che modificano il gioco principale, sviluppati da altri appassionati.
    Su DC Evolution è disponibile una compilation (in formato immagine Discjuggler) che contiene oltre a BoR "liscio" anche 5 diversi Mod. Da avere!
    Hyper Final Fight è già disponibile.

Davvero notevole!

Stra-quoto. Scaricatelo da qui: http://www.segaforums.com/senileteam

[Modificato da Gabbi il 19/10/2004 9:54]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2299285
    Saturnkid ha scritto:
    Come si fa a farlo girare sul Dreamcast???

Scarichi la versione per Dreamcast, la scompatti e ottieni un file .CDI, che è un'immagineCD di Discjuggler. La masterizzi con q.to programma e sei a posto. Visto che il gioco è selfboot non hai nemmeno bisogno di una modifica per farlo girare, ed è compatibile con (quasi) tutte le versioni di Dreamcast.

Ho semtito parlare anche di una versione giocabile su Dreamcast, di Cadillac & Dinosaurs, favoloso picchiaduro a scorrimento della Capcom!

No C&D è rilasciato come Single Machine Arcade Emulator, un emulatore per Dreamcast specificatamente ottimizzato per far girare al meglio un singolo gioco, in questo caso C&D. Ne esistono di dedicati a diversi giochi. Hai però sempre bisogno delle ROM originali, che essendo illegali non sono distribuite assieme all'emulatore. Dovrai quindi scaricare l'emulatore, procurarti le ROM, e poi essere in grado di crearti un CD selfboot funzionante per Dreamcast. Mi fermo qui, visto che il discorso non è affatto gradito, su q.to forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299286
    Gabbi:
    Stra-quoto. Scaricatelo da qui: http://www.segaforums.com/senileteam

[Modificato da Gabbi il 19/10/2004 9:54]

già preso e mi piace molto, soprattuto il secondo capitolo che ha introdotto nel gioco Vega e gli altri. Bello, non c'è che dire!
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2299292
    Come masterizzare le immagini di Discjuggler

Molti Mod di Beats of Rage per Dreamcast sono distribuiti come file immagineCD di Discjuggler.
    Discjuggler si scarica da qui: http://www.padus.com/products/discjuggler.php

Una volta scaricato ed installato potete usarlo quanto volete, ma se non comprate la versione completa, Discjuggler masterizzerà solo alla velocità minore consentita dal vostro masterizzatore. Il che non è proprio male, ci mettete un po' di più, ma siete più sicuri che poi il Dreamcast sarà in grado di leggere il vostro CD.

Scaricate il Mod di BoR che volete (ad esempio Hyper Final Fight, citato qui sopra) lo scompattate e dovreste ottenere un file con estensione .CDI

Lanciate Discjuggler, aspettate che il countdown (presente solo nella versione non registrata) arrivi a zero e cliccate su "New". (vedi immagine 1)

Si aprirà una maschera che vi chiederà che tipo di operazione volete effettuare.

Scegliete "Burn CD and DVD images" e cliccate su "OK". (vedi immagine 2)

Si presenterà l'interfaccia di Discjuggler.
    A noi interessano tre bottoni.

Nella sezione "Source" cliccate sul bottone "Browse" e sfogliate le cartelle fino a che non raggiungete il vostro file .CDI, quindi caricatelo. (vedi immagine 3)

Il bottone immediatamente sotto, nella sezione "Destination", serve a selezionare il masterizzatore con cui scrivere, se ne avete più d'uno.

Una volta che l'immagine è caricata e il masterizzatore corretto è stato selezionato cliccate sul bottone "Start" (occhio che il masterizzatore deve contenere un CD vergine, altrimenti questo bottone rimarrà disattivato).

Attendete che Discjuggler faccia il suo lavoro e avrete il vostro gioco nuovo di pacca, gratis, e perfettamente legale!

[EDIT]
    Un'ultima cosa:
    molte immagini vengono distribuite compresse in uno o più file RAR.
    Se non sapete come scompattare i file .RAR io consiglio IZArc: gestisce un c4sino di formati diversi ed è freeware. Davvero ottimo! L'home page è qui, ma io consiglio di scaricare da q.to mirror tedesco, che è molto + veloce.
    Per scompattare un'immagine suddivisa in più volumi, basta che scompattiate il primo, che poi gli altri "gli vanno dietro".

[Modificato da Gabbi il 19/10/2004 22:52]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2299293
    Gabbi:
    Disponibile la vers.

Finalmente, grazie al caro Gabbi, ho potuto mettere le mani su BoR e Hyper Final Fight, era da tempo che avevo voglia di rimenare le mani con qualche bel picchiaduro a scorrimento in 2d, Final Fight per esempio lo giocherei all'infinito, BELLISSIMO, e BoR e' stata una grande sorpresa, l'unica cosa che mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca e' che di personaggi maschili selezionabili ce ne sia solo uno, ma per essere un prodotto amatoriale si presenta veramente bene, ed e' parecchio divertente, spero che qualcuno (Gabbi? :D) continui a tenere aggiornato questo post, non vedo l'ora di sapere quando uscira' Alien vs Predator!!
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299294
    overdoze:
    Finalmente, grazie al caro Gabbi, ho potuto mettere le mani su BoR e Hyper Final Fight, era da tempo che avevo voglia di rimenare le mani con qualche bel picchiaduro a scorrimento in 2d, Final Fight per esempio lo giocherei all'infinito, BELLISSIMO, e BoR e' stata una grande sorpresa, l'unica cosa che mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca e' che di personaggi maschili selezionabili ce ne sia solo uno, ma per essere un prodotto amatoriale si presenta veramente bene, ed e' parecchio divertente, spero che qualcuno (Gabbi? :D) continui a tenere aggiornato questo post, non vedo l'ora di sapere quando uscira' Alien vs Predator!!

Ti consiglio Beat of Rage Remix, dove si posso no scegliere molti più personaggi tra cui Ryu e Yamazaki e poi ti consiglio Hatched Ninjaz che è un altro piccolo capolavoro!!

Li trovi semrpe su gamikaze
    My Collection
  9.     Mi trovi su: Homepage #2299295
    Streitzo:
    Ti consiglio Beat of Rage Remix, dove si posso no scegliere molti più personaggi tra cui Ryu e Yamazaki e poi ti consiglio Hatched Ninjaz che è un altro piccolo capolavoro!!

Li trovi semrpe su gamikaze

Mi dai dei link piu' diretti se ti e' possibile? sono un po' imbranato co' ste cose tecniche (e Gabbi lo sa bene :D) che roba e' Hatched Ninjaz?
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp

► Beats of Rage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina