1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2299316
    siccome ho il masterizzatore e ho due computer, mi sono masterizzato un disco dati, per portarmi la musica da un computer a l'altro (nota: un computre ha internet [quello che uso adesso] e l'altro no), fin qui tutto bene, ho scaricato la musica e OK ma quando ho tentato di aprire una di queste musiche, mi si sono aperte a palla un sacco di finestre della WINDOWS, per fermarle ho dovto fare Ctrl-Alt-Canc e terminare l'esecuzione di Winamp, in queste finestre c'era scritto questo e quando ciò accade, la musica nemmeno parte:

    Benvenuti nel Servizio di migrazione delle licenze personali di Windows Media.
    Questa pagina è stata visualizzata perché si è tentato di eseguire una delle seguenti operazioni con il contenuto copiato dai CD:

    Ripristinare il contenuto in un computer o in un sistema operativo aggiornato, oppure
    Utilizzare il contenuto esistente in un altro dei propri computer.


    NOTA:
    Se viene reinstallato un sistema operativo oppure se viene installato un sistema operativo completamente nuovo in un computer nel quale sono state in precedenza mantenute delle licenze, il computer verrà considerato dal servizio come un computer nuovo e univoco, quando verrà eseguita la migrazione delle licenze. Tuttavia, l'aggiornamento del sistema operativo non modificherà l'identità del computer per quanto concerne questo processo.

    L'utilizzo non autorizzato del contenuto potrebbe rappresentare una violazione della legge, incluse le norme internazionali in materia di copyright, ed è passibile di persecuzione in base al diritto civile e penale.

    Se si desidera visualizzare le informazioni relative ai principi applicati, fare clic sul collegamento. Se si desidera eseguire la migrazione delle licenze adesso, fare clic sul pulsante Migra licenza. In caso contrario, scegliere Annulla.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

  ► URGENTE!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina