1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299755
    giampi:
    In blocco questi due titoloni a 50Euro tonte tonte spese di spedizione comprese.

contattatemi possibilmente su gurigiampi@libero.it

Intanto he gioco é ARC??? Io conosco solo HACK INFECTION e tanto mi basta, volevo chiederti dal momento che nessuno ti ha contattato per l'offerta in blocco ce eri disposto a dar via solo HACK; io sono disposto a cedere SOCOM, TEKKEN TAG, RESIDENT EVIL CODE VERONICA X, GTA VICE CITY e SHINOBI, c'é qualcosa che ti interesserebbe da scambiare? Tra l'altro conviene sentirci per messaggi privati, qui i thread sono molto mobili.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2299757
    In effetti quì i thread son in continuo movimento. mi tocca postare di continuo per averli sulle prime pagine. Arc è un GDR come lo è .hack parte 1. Se devo essere sincero ho trovato più bello arc che .hack. Da dire poi che .hack è un gdr che diviso in parti e se non erro sono arrivati a afre .hack parte 4.
    Non faccio scambi, ma li vendo anche separatamente e questo vale per tutti. 25 euro l'uno trattabili.
    Voti Persone Fidate: 12

Se ami i gdr e vuoi qualche consiglio o cerchi qualche titolo contattami. PSX, PS2, Nintendo vari etc...

► .hack vol1 e Arc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina