1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2299794
    Durante una recente intervista Fils-Amie di Nintendo ha dichiarato che allo scorso Tokyo Game Show le ragazze che mostravano al pubblico i giochi per la nuova console Sony ricaricavano le batterie ogni 2 ore. Dimostrando uno dei grandi limiti della PSP.
    Ancora non è giunta una risposta da Sony...

fonte:spaziogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #2299795
    loria:
    Durante una recente intervista Fils-Amie di Nintendo ha dichiarato che allo scorso Tokyo Game Show le ragazze che mostravano al pubblico i giochi per la nuova console Sony ricaricavano le batterie ogni 2 ore. Dimostrando uno dei grandi limiti della PSP.

ah e se lo dice la nintendo io ci credo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2299797
    loria:

Impossibile che duri solo 2 ore
    mi pare troppo poco
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2299798
    loria:

Se fosse vero fra PSP e DS non ci sarebbe storia...
    You earnestly believe you can defeat me?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2299799
    loria:

E fa bene , fossi il lei dichiarerei che la psp dura 5 minuti.
    Del resto non devono farsi sottrarre la leadership nel mercato delle console portatili e manco una fetta importante altrimenti la nintendo fallisce o viene ridimensionata.Quindi che buttino nel cesso la politica della console alternativa.
    Non mi pare che sony giochi pulito eppure la sua stategia paga eccome.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2299800
    loria:

troveranno rimedio, fidati.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2299803
    Maguss:
    ah e se lo dice la nintendo io ci credo :)

beh considera che è venuto al negozio di un mio amico[dvd paradise a napoli]
    il rappresentante della sony a parlare di psp e parlava di un ora e mezza di autonomia per le batterie.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2299804
    loria:
    Se,è vero che la batteria di psp non va oltre le due ore,anche la campagna di publicizzazione piu' feroce del mondo,non farebbe decollare questo portatile.
    Non ci rimane che stare sintonizzati per ulteriori news :)

Su dai, fammi vedere come ti sbatti le gallinelle!!! [cit.]
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #2299805
    loria:
    Se,è vero che la batteria di psp non va oltre le due ore,anche la campagna di publicizzazione piu' feroce del mondo,non farebbe decollare questo portatile.
    Non ci rimane che stare sintonizzati per ulteriori news :)

abbi pietà dell'italiano, per una volta.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299808
    AlGaloppo:
    più che altro, se lo dice spaziogames...

dal resoconto di sole a tokyo m'è parso di capire altro.

Quello che posso dire è di non aver visto mai le tizie di Sony andare a ricaricare. Allo stand ci sono stato parecchio (ho provato praticamente tutto) ma la cosa può anche essermi sfuggita, per carità.
    Detto questo, si diceva dell'esperienza di Nintendo a fare batterie. Beh, Sony non è proprio l'ultima venuta, la mia macchina digitale (DSC-F717) l'ho scelta tra le altre cose perché era quella che garantiva la maggiore autonomia di funzionamento (fonte: i test di dpreview.com). E dopo un anno e mezzo di utilizzo, non ho mai sentito la necessità di un'altra batteria, la 717 scatta per giorni senza necessitare di ricarica, e io sono uno che scatta parecchio. E' capace di fare oltre 400 scatti senza una ricarica, che si traducono in due-tre giorni buoni di utilizzo "da fiera" (e proprio quelli sono i momenti più drenanti).
    Ora, ovviamente PSP succhierà di più di una macchina digitale, o anche di un camcorder, però in Sony le batterie le sanno fare bene, la linea Stamina è semplicemente l'eccellenza da anni a questa parte, e francamente non credo che PSP possa uscire con un'autonomia di due ore. Peraltro, dell'autonomia nessuno sa nulla, tranne forse le standiste citate. Non ne sanno nulla - che mi sia dato sapere - gli uomini-sony italiani, figuriamoci il negoziante o il singolo rappresentante.
    Insomma, queste sulle batterie mi paiono chiacchiere e basta, che potremo fugare solamente quando - finalmente - potremo mettere le mani su una PSP fatta e finita.
    http://www.facebook.com/VITSole

Nintendo attacca la Psp!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina