1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2299857
    Sarei intenzionato a comprare una TV nuova da usare con le mie console.
    Prenderei un 21" non importa se stereo o meno, ma la cosa importante è la qualità dell'immagine ma sopratutto le funzionalità.
    Mi spiego meglio.
    Sto cercando una tv che abbi le possibilità di settaggio tipiche dei monitor (geometria, vertical size, horizzontal size ecc.)
    Mi dà un sacco fastidio infatti il fatto che su alcuni televisori l'immagine via RGB non si veda nella sua interezza.
    Grazie a chi eventualmente sappia consigliarmi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2299858
    binosoma:
    Sarei intenzionato a comprare una TV nuova da usare con le mie console.
    Prenderei un 21" non importa se stereo o meno, ma la cosa importante è la qualità dell'immagine ma sopratutto le funzionalità.
    Mi spiego meglio.
    Sto cercando una tv che abbi le possibilità di settaggio tipiche dei monitor (geometria, vertical size, horizzontal size ecc.)
    Mi dà un sacco fastidio infatti il fatto che su alcuni televisori l'immagine via RGB non si veda nella sua interezza.
    Grazie a chi eventualmente sappia consigliarmi.

un 21 pollici con queste caratteristiche sarà un po difficile da trovare. in genere la geometria di una tv si regola entrando in un menu segreto... è segreto proprio perchè è abbastanza pericoloso giocare con esso
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2299859
    pintazza:
    un 21 pollici con queste caratteristiche sarà un po difficile da trovare. in genere la geometria di una tv si regola entrando in un menu segreto... è segreto proprio perchè è abbastanza pericoloso giocare con esso

basta un po di attenzione e di danni non se ne possono fare.
    conosco il "service menu" ma comunque con alcune tv in esso non vi sono tutti i parametri che a me interessano (vedi daewoo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #2299860
    binosoma:
    basta un po di attenzione e di danni non se ne possono fare.
    conosco il "service menu" ma comunque con alcune tv in esso non vi sono tutti i parametri che a me interessano (vedi daewoo).

Io prenderei un Sony Flat 4:3 trinitron. Restituisce un'ottima immagine, supernitida e in genere i 4:3 (almeno gli ultimi) non soffrono del problema geometrìa che affligge i Sony. In ogni caso, se ciò dovesse essere, il menù di servizio è completissimo e la sequenza, da digitare col telecomando è: A televisore in standby info (tasto con icona [i+/?]),5,volume + e display (tasto con icona dello schermo vuoto).

[Modificato da Lightside il 14/10/2004 21:41]

► domande per soli veri esperti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina