1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299861
    ciao ragazzi, volevo chiedervi quale a vostro parere, sia il miglior gdr o h&s da giocare in 2 in lan.
    ne ho provati parecchi, tutti abbastanza divertenti (senza distinguere tra gdr e h&s).
    baldusgate è troppo vasto x giocarci in 2, morrowind pure, gothic è poco attivo, diablo è troppo vecchio, sared "sembra" troppo vecchio...
    ora stiamo giocando a dungeon siege e devo dire che nn è male se nn x il sistema di salvataggio della campagna in mp, che è praticamente inesistente: salvi solo i personaggi, e ogni volta che riprendi, la mappa è di nuovo da scoprire...
    quale gioco conoscete con un buon recupero delle partite salvate? magari uguale al single player?
    grazie ;)

[Modificato da gioz il 10/10/2004 18:25]
    PHILIPS MSX(16COLORI), MSX2+FLOPPY, AMIGA 500+1MB(CHE BEI RICORDI), P.133MHZ(MATROX MYSTIQUE+3DFX+M3D), P3.500(GEFFO.440), AMD2000+(GEFFO.440), P4.2400(ATI9800PRO).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299863
    J0tar0Kjo:
    prova neverwinternights cmq con le argomentazioni che porti fatti una partita a fifa che ti diverti di piu'

neverwinternights l'ho gia provato,,,cmq hai frainteso quello che volevo dire
    ....fifa mi fa schifo...giocaci tu che t divertiresti.
    i giochi che ho nominato sopra, mi piaciono tutti e li ho apprezzati molto in single player...

i commenti negativi sono SOLO x il MP! vorrei qlkosa di action rpg, divertente e nn troppo vasto, MA nn xè altrimenti nn mi piaciono, solo xè x giocarci in 2 di solito si ha a disposizione meno tempo, e si predilige l'azione al ragionamento (a mio parere).
    attendo qlke consiglio, ovviamente nn da J0tar0Kjo.
    grazie, ciao!
    PHILIPS MSX(16COLORI), MSX2+FLOPPY, AMIGA 500+1MB(CHE BEI RICORDI), P.133MHZ(MATROX MYSTIQUE+3DFX+M3D), P3.500(GEFFO.440), AMD2000+(GEFFO.440), P4.2400(ATI9800PRO).

► Miglior GdR da giocare in 2 in LAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina