1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299865
    [solid]:
    è il mio chitarrista preferito!!! :P
    i suoi assoli mi fanno impazzire :D quello di sweet child o mine è fantastico!!!
    a voi piace????

fa pena, assolutamente sopravvalutato....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2299866
    [solid]:
    è il mio chitarrista preferito!!! :P
    i suoi assoli mi fanno impazzire :D quello di sweet child o mine è fantastico!!!
    a voi piace????

ho messo "è grande", perchè ho fatto una valutazione obbiettiva. suonava in un buon gruppo, fa la sua porca figura come stile, e non suona niente male. è cmq uno tosto. anche se ovviamente direi che c'è di meglio. vedi satriani, malmsteen, grapow, kerri king (mio chitarrista preferito, del mio gruppo preferito... se non si era capito :D)..

cmq, non è male.
    bella la scena nel video di... mh... november rain penso... (quello dove axel si sposava)..

[Modificato da Xero il 16/10/2004 22:04]
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2299868
    [solid]:
    e perchè???

certo non è steve vai...

perchè è un incapace e fa sempre le stesse cose, altrochè inventiva...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2299869
    Xero:
    è cmq uno tosto. anche se ovviamente direi che c'è di meglio. vedi satriani, malmsteen, grapow, kerri king (mio chitarrista preferito, del mio gruppo preferito... se non si era capito :D)..

Sinceramente, mettere King e Grapow sopra Slash mi sa un po' da bestemmia.. ;)
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.

slash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina