1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300016
    letto, amaca, quel che volete purchè ci si sdrai!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300018
    la mia lista è:
    -tavolino country
    -tappeto regale
    -muro biblioteca
    -tappeto giochi
    -tappeto raffinato
    -sveglia cubo
    -estintore
    -muro regale
    -pianta serpente

c'è poco altro ma nemmeno darei via alcune cose qui per ora per cui mi fermo!
    che cosa ti interessa?

ps: nome e città sono nella mia firma!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300019
    nevrasthenia:
    la mia lista è:
    -tavolino country
    -tappeto regale
    -muro biblioteca
    -tappeto giochi
    -tappeto raffinato
    -sveglia cubo
    -estintore
    -muro regale
    -pianta serpente

c'è poco altro ma nemmeno darei via alcune cose qui per ora per cui mi fermo!
    che cosa ti interessa?

ps: nome e città sono nella mia firma!

scambio con sveglia cubo uno dei miei letti quali vuoi ??
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300020
    emanolo:
    scambio con sveglia cubo uno dei miei letti quali vuoi ??

letto country!
    ora ti mando la sveglia!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300021
    nevrasthenia:
    letto country!
    ora ti mando la sveglia!

eccola:
    %mikXKJl9PEh6M
    gM6kmZ8g&D62g
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300024
    emanolo:
    Per Kion di Big Calm:

letto country:
    iEI9CkKfm6A@PW
    GcuqJcK@jHM@Be

Mela:
    D6vgHG0bDVyTBi
    ZvS5AFtXQt8ByR

ATTENZIONE!!
    Se le password non funzionano provare a scambiare le “O” con lo “0” e viceversa.

[Modificato da emanolo il 11/10/2004 13:59]

[Modificato da emanolo il 11/10/2004 14:04]

grazie ma potrò averli solo domani che nook è chiuso oggi!
    quindi domani mando anche il resto!

► letto cercasi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina