1.     Mi trovi su: Homepage #2300025
    Allora dopo anni di compagnia la mia vecchia ps2 V4 ha tirato le cuoia.
    Sembrava essersi ripresa dopo un accurata taratura di lente con oscilloscopio ma il gruppo ottico è definitivamente morto (forse troppi film dvd), potrei cambiare il gruppo o fare altre cose però dato che è passato un sacco di tempo ho deciso di farle il funerale e di prenderne una nuova.
    Allora, il mio negoziante (un pò ladro)dopo estenuanti e lunghissime trattative, mi ha detto che mi ammolla una nuova serie silver con chip di modifica il tutto alla modia cifra di 200 euro(montatura e tutto compreso).
    Adesso, premesso che io gli pago i 200 euro e gli lascio anche la mia vecchia console(così mi sconta un pò il tutto) vi sembra un prezzo onesto?(non ho trovato di meglio per ora nella mia città).
    La situanzione in pratica è la seguente:
    Non mi fido di comprare da lui, ma ne sono costretto perchè ha prezzi migliori a quanto pare.
    1)Ho paura che questa persona mi affibbi una qualche console usata spacciandomela per nuova.
    2)Ho sempre paura che il ladrone mi voglia vendere una ps2 normale spacciandomela per la silver.
    3)Ho oltretutto paura che la vecchia volpe prendendo in consegna la mia vecchia ps2 mi metta dei pezzi della stessa nella nuova console(ma per questo ho già risolto basta consegnargli la vecchia console dopo che lui mi da la nuova).
    4)Temo anche che mi dia qualcosa che ha in giacenza da tempo un hardware arretrato diciamo.
    Partendo dal presupposto che in questo clima non si dovrebbe procedere all'aquisto(ma ne sono costretto) qualcuno ha da darmi dei consigli su come evitare che lui fotta me?
    Per il discorso dell'hardware vecchio che dovrei verificare? Devo vedere se è un modello 5000 o giù di li? v10 o non so cosa....?
    Insomma come risolvereste i vari punti di questo messaggio in termini di certezza tecnica e furberie da esperti varie?
    PS: no consigli tipo prenditi altra console o cambia venditore, no cazzeggio perchè l'acquisto devo farlo entro domani e si parla di soldi seri. :D
    Grazie a tutti quanti
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2300027
    Bluforce:
    Scusa un secondo.

Se non ti fidi non devi assolutamente comprare da lui!!!!!!!

Con € 149 prendi la PS2 nuova (quella piccolissima) e lascia stare il furbacchione!

Si lo so quanto costa la ps2 nuova ma il problema è che comunque mi serve anche il chip per vedermi i film.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300029
    The_Vampire_Slayer:
    anche io devo prendere una ps2 con chip, io sto aspettando un pò per vedere se la nuova ps2 è modificabile, qualcuno sa qualcosa?

Scusami eh! però il topic lo aperto per avere un aiuto su una questione a me urgente non vedo il motivo valido per entrarci e andare OT.
    Oltretutto in questo forum c'è un topic GRANDE così che dice che non è gradito parlare di modifiche.
    Dato che non è mia intenzione farlo e dato che questo topic mi serve per non buttare 200 euro posso chiedere gentilmente di parteciparvi solo per rimanere in topic e di non farlo chiudere parlando di cose non gradite?
    Posso? sarà anche mio diritto no.
    Scusami senza rancore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2300031
    allora, sul fatto che ti mette pezzi della tua V4 su una Silver non è possibile perchè le Silver o sono V9 o V10 per cui i pezzi non sono tra loro compatibili quindi stai tranquillo

il prezzo di 200 euro dipende dal chip che ti mette
    se ti mette un bluechip (praticamente un magic) è troppo. se ti mette un Infinity è un ottimo prezzo. se ti mette un Matrix MXL2 è un prezzo giusto. se ti mette un DMS3 è ancora un ottimo prezzo.

cioè dipende dal chip che ti propina.

WARNING: essendo una V9-10 PRETENDI che ti venga fatta la RoSM (la Safe Mod) perchè altrimenti modificandola, ti muore dopo pochi mesi. invece con la RoSM la terrai tranquillamente altri anni senza problemi.in verità la Safe Mod andrebbe fatta anche sulle versioni precedenti la V9-10 ma non è strettamente necessario.

facci sapere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2300032
    AlGaloppo:
    io so che per vedere i film basta il dvd region x o l'action replay max.

Scusa l'ignoranza Al ma cosa sono? e magari quanto costano?
    Perchè in questo caso posso spendere per una ps2 normale(presa ovunque e annullare tutti gli altri problemi col negoziante) e aggiungerci quello che scrivi se non sforo oltre i 200euro previsti.

[Modificato da gikkiocacchio il 10/10/2004 20:17]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2300034
    gikkiocacchio:
    Perchè in questo caso posso spendere per una ps2 normale(presa ovunque e annullare tutti gli altri problemi col negoziante) e aggiungerci quello che scrivi se non sforo oltre i 200euro previsti.

http://play.com/play247.asp?page=title&r=PS2&title=180487

funziona alla perfezione.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2300035
    gikkiocacchio:

il dvd region x costa al massino 15€ ;) se è questione di film importati ok ma se hai giochi jap o usa allore ti serve per forza di cose la modifica. scusa perchè non prendi una ps2 nuova e gli fai montare su la modifica? penso che nei 200€ ci stai dentro de brut ;)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300036
    SboroneBiker:
    allora, sul fatto che ti mette pezzi della tua V4 su una Silver non è possibile perchè le Silver o sono V9 o V10 per cui i pezzi non sono tra loro compatibili quindi stai tranquillo

il prezzo di 200 euro dipende dal chip che ti mette
    se ti mette un bluechip (praticamente un magic) è troppo. se ti mette un Infinity è un ottimo prezzo. se ti mette un Matrix MXL2 è un prezzo giusto. se ti mette un DMS3 è ancora un ottimo prezzo.

cioè dipende dal chip che ti propina.

WARNING: essendo una V9-10 PRETENDI che ti venga fatta la RoSM (la Safe Mod) perchè altrimenti modificandola, ti muore dopo pochi mesi. invece con la RoSM la terrai tranquillamente altri anni senza problemi.in verità la Safe Mod andrebbe fatta anche sulle versioni precedenti la V9-10 ma non è strettamente necessario.

facci sapere.

me tapino :(

ps restando in tema e cercando di nn sforare col regolamento(penso si possa dire,infondo è solo un info)
    aggiungo che le nuove ps2 saranno modificabili(poco ma sicuro)

[Modificato da ZeRoLiFe il 10/10/2004 20:23]
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  9.     Mi trovi su: Homepage #2300039
    Grazie a tutti per le info.
    La play mi serve per i film di cui sono molto appassionato per i giochi ho sempre comprato pal in genere quindi non asrebbe un problema.
    Credo che userò il binomio ACQUISTO PLAY da un ipermercato e l'aggeggio ;) suggerito da Al, purchè legga tutti i formati di films che acquisto un pò dappertutto.
    Per il fatto modifica non pensavo fosse così pericoloso io ero rimasto aggiornato alla mia v4 figurati se c'è il rischio di FOTTERE la paly nuova passo sicuramente, anche se il tipo mi diceva che mi dava comunque una garanzia personale di 11 mesi(poi perchè 11 e non 12????) bo!
    Comunque mi sa che prendo l'arnese di AL(nessuna allusione sessuale AL! :DD ) e una normalissima play.
    La notte mi porterà consiglio.
    GRazie a tutti

STO PER PRENDERE LA MIA NUOVA PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina