1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300282
    Ricordate la Kabuki, che dopo aver interrotto "momentaneamente" le pubblicazioni (da Detective Conan ad Angel) un paio di anni fa (presi il primo volume appena stampato di Tuxedo Gin giusto al Romics del 2002...) per tutto questo tempo ha fatto annunci di ripresa editoriale? A forza di aspettare, ma stavolta dicono che è la volta buona (beh, è la 10 volta che lo dicono) e fanno pure annunci di aumenti: a sto punto spero sia vero, mica possono aumentare l'aria ;P

In Kabuki siamo molto sensibili al problema dei prezzi dei volumetti manga, da sempre abbiamo cercato di proporre le nostre serie a prezzi molto contenuti e al contempo di offrire la maggiore qualita' possibile di stampa presente sul mercato. Purtroppo anche per noi il prezzo della carta aumenta e su questo punto le tipografie non ci vogliono proprio sentire, cosi' abbiamo dovuto nostro malgrado prendere la decisione di aumentare il prezzo di copertina di 3 serie: Angel, Dororo e Goku.
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300283
    li voglio morti
    ( siete tutti morti: zabuza docet)

accidenti, mi aumentano angel
    ( dovrei gioire che riprende? beh, SE riprende... chissà, ci penso)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300286
    Mah....

Come da noi annunciato la scorsa settimana siamo pronti per rilasciare la data di distribuzione dei nostri primi quattro volumi in uscita per il mese di Novembre.

Uscite manga del 11 Novembre 2004:

Detective Conan n. 2
    Distribuzione 11 Novembre 2004
    Prezzo euro 4,40

Angel n. 5
    Prezzo euro 4,40

Dororo n. 3 Distribuzione 11 Novembre 2004
    Prezzo euro 4,40

Goku n. 2
    Prezzo euro 4,40

E le novita' non finiscono qui, iniziamo con la distribuzione di questi 4 volumi per poi continuare con tantissime sorprese a partire gia' dalla fine del mese di Novembre, ora non dovete fare altro che ordinare attraverso il nostro Shop o recarvi direttamente presso le vostre fumetterie!!! E mi raccomando rivenditori, siete avvisati...!!!

Comunicazione di servizio, a partire da oggi arriveranno ai clienti privati e alle fumetterie le risposte del nostro servizio di vendita per l'acquisto dei nostri albi, ancora un po' di pazienza visto l'elevato numero delle richieste e grazie ancora per averci dato fiducia!
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."

Kabuki reborn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina