1.     Mi trovi su: Homepage #2300295
    Stefano Castelli:
    Ce lo dobbiamo proprio scordare?

Non ho ancora capito se almeno negli USA è andato nei cinema. Boh...

Sì, in USA dovrebbe essere uscito in qualche cinema (ma non ha goduto di una distribuzione nazionale capillare).
    Qui da noi....sarà difficile, magari lo acquista SKY oppure esce direttamente in DVD come Shaun of the dead.

[Modificato da Mario Bava il 11/10/2004 1:13]
    See you next wednesday!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300298
    Mario Bava:
    Sì, in USA dovrebbe essere uscito in qualche cinema (ma non ha goduto di una distribuzione nazionale capillare).
    Qui da noi....sarà difficile, magari lo acquista SKY oppure esce direttamente in DVD come Shaun of the dead.

[Modificato da Mario Bava il 11/10/2004 1:13]

Si, chiaramente escludevo a priori una distribuzione cinematografica. :)

Spero in un bel DVD... dopotutto, dopo Donnie Darko, Backbone of the Devil e Shaun of The Dead non mi aspetto poi molto dai palinsesti cinematografici italiani...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300299
    Stefano Castelli:

Spero in un bel DVD... dopotutto, dopo Donnie Darko, Backbone of the Devil e Shaun of The Dead non mi aspetto poi molto dai palinsesti cinematografici italiani...

Su dvdsoon.com l'edizione USA r1 costa meno di 11 euro (spese comprese)....mi viene voglia di ricomprarlo...(l'avevo preso quest'estate su dvdboxoffice alla sua uscita per 25 euro)
    See you next wednesday!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2300300
    Stefano Castelli:

Ma Donnie Darko esce al cinema a novembre, anche in versione director's cut se non sbaglio.
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  5.     Mi trovi su: Homepage #2300308
    Gordon Freeman:
    Il dvd è previsto per dicembre.
    Magari a novembre uscirà al cinema...anche se la cosa mi sembra strana.

Ma sono l'unico stolto che guarda i trailer in tv??:D

comunque Devil's backbone di Guillermo del Toro, dice che meriti parecchio, un mio caro amico l'ha visto ad un festival e cosi' mi ha riferito, non capisco perche' in Italia non sia mai uscito, boh!
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp

Ma Bubba Ho-Tep in Italia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina