1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300332
    che dire, la scomparsa di questo indimenticabile attore che sul grande schermo vestì i panni di uno (se non del più) famoso eroe dei fumetti, lascia oltre ad una profonda commozione e ad un incolmabile vuoto, un ricordo di sè, che a mio modo di vedere, lo ha fatto diventare da uomo normale qual'era a quello che interpretava nei film, un vero super uomo in carne e ossa che ha lottato con tutte le sue forze, fino alla fine, nel tentativo di vincere una malattia che in più di un'occasione aveva cercato di strapparlo alla vita senza mai arrendersi... a volte sono proprio le persone più comuni ad insegnarci che dentro di noi si cela il cuore di un vero supereroe.

grazie per averci donato quest'ultimo indimenticabile insegnamento...
    arrivederci Superman.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300333
    carnevalaro:
    :(

http://www.cnn.com/2004/SHOWBIZ/Movies/10/11/obit.reeve.ap/index.html

[Modificato da carnevalaro il 11/10/2004 7:56]

Un vero esempio di super-uomo.

Anche dopo l'incidente è rimasto l'uomo con la tutina blu e il mantello rosso e ha continuato a volare a modo suo. Un grande.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Serpente solido  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300334
    ... :(

Una delle notizie che più mi hanno sconvolto psicologicamente...

Di come una vita perfetta, possa cambiare in un solo istante...
    Di come la forza di volontà di un'uomo nel continuare a vivere fosse superiore a qualsiasi altra cosa..
    .. Forse, di questo, qualcuno dall'alto ha capito che era l'ora di tornare a casa...

.. Noi ti ricorderemò così: e in entrambi i casi, rimarrai per noi comunque un'eroe!...

... Continua a volare Christopher!...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2300335
    Dispiace chiaramente, per un personaggio uomo che in fin dei conti aveva allietato la nostra infanzia con uno dei nostri miti, forse superman era il piu' mito di tutti.

Davvero sfotunato quando cadde a cavallo, anche se vorrei ricordare che lottare contro una paralisi lo fanno tutti, le parole di elogio spese per la sua lotta vanno bene, ma il troppo storpia IMHO.
    Mi sono occupato come volontario per 1 anno di persone disabili, e non ho mai visto NESSUNO mollare. Tutti con una voglia e una forza di volonta' di vincere la malattia encomiabile.

Se va bene definirlo eroe nel cinama, pensate che praticamente il 99% delle persone in quelle condizioni dovrebbe essere considerato tale. Parole come "coraggio" o "eroe" in quel contesto stonano.
    Non ci vuole coraggio, non devi essere un eroe, non devi essere speciale, devi solamente avere tanta forza di volonta'.

Un pensiero anche agli altri, che pur non eroi o coraggiosi, si battono tutti i giorni.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #2300336
    Uomo davvero sfortunato!! Ho sempre tifato per lui, che vincesse anche questa volta!! E ha vinto perchè non si è mai piegato, combattendo per sè e per gli altri!! E' stato IL vero superman!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300344
    Lois Lane, nell'intervista rilasciata a Tim Crane per il Daily Planet, ha scritto:

si volto' e ando' via, in totale silenzio.
    lo chiamai...
    non rispose...
    ... e quando capii dove stava andando era troppo tardi.
    prima di scomparire nell'accecante luce dorata si volto' e guardo' indietro.
    mi sorrise...
    non ho mai piu' rivisto superman.

[Modificato da kameame il 11/10/2004 21:03]
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

E' scomparso Christopher Reeve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina