1.     Mi trovi su: Homepage #2300367
    Azz, non me lon aspettavo davvero, un po mi dispiace anche a dir la verita...cazzarola se ne stanno andando un sacco di attori che seguivo nei film da piccolo, per me e sta davvero finendo un era, azz...:(
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300370
    Skynet_82:
    Oggi Muore CHRISTOPHER REEVES a 52anni.

http://www.capital.it/capital/news.jsp?idContent=841258

:'(

[Modificato da Skynet_82 il 11/10/2004 9:02]

Ma dai..:(
    una spiacevole notizia...improvvisa, proprio non me lo aspettavo era così giovane. Già la sfiga di essere paralizzato e ora anche l'infarto. E' proprio vero che se è quello che ti deve capitare...non c'è modo di sfuggire.

mi spiace tanto, povero :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300378
    No, che notizia orrenda. Speravo davvero che in un modo o nell'altro potesse avere miglioramenti o dare speranza a chi come lui ha questo terribile problema.
    Gli è capitata una cosa orrenda, una delle peggiori che possa capitare ad una persona oltre alla cecità totale. Sono davvero molto rattristato per questa notizia .....

Speriamo che la ricerca su queste terribili lesioni porti ad un risultato molto buono, prima o poi potrebbero davvero trovare una cura, sembra assurdo che per una robina che si rompe (generalmente tessuti nervosi o robe simili) una persona si ritrovi a non poter fare più nulla, addirittura ad aver grossi problemi a respirare.

Comunque un brutta notizia davvero.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Addio Superman.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina