1.     Mi trovi su: Homepage #2300490
    L'ho seguito con attenzione, ma le due recensioni cartacee che ho letto mi hanno convinto a depennarlo dalla lista della spesa. Ideo originale e geniale allo stesso tempo. Un buon comparto grafico e molto singolare. Peccato che il gioco a quanto pare sia terribilmente ripetitivo. Giusto le prime due ore passano alla grande perchè si cerca di vedere quali siano i "poteri speciali" conferiti all'alieno in base al corpo del quale entra in possesso, ma una volta visti e ripetutti molte e molte volte i tutto cade nella noia e nell'inutilità.

Questo a grandi linee è il commento sia di Game republic che di Consolemania.

Un occasione sprecata e il primo buco nell'acqua dai realizzatori di Viewtiful Joe e Resident Evil 4.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300492
    Sagittarius:
    L'ho seguito con attenzione, ma le due recensioni cartacee che ho letto mi hanno convinto a depennarlo dalla lista della spesa. Ideo originale e geniale allo stesso tempo. Un buon comparto grafico e molto singolare. Peccato che il gioco a quanto pare sia terribilmente ripetitivo. Giusto le prime due ore passano alla grande perchè si cerca di vedere quali siano i "poteri speciali" conferiti all'alieno in base al corpo del quale entra in possesso, ma una volta visti e ripetutti molte e molte volte i tutto cade nella noia e nell'inutilità.

Questo a grandi linee è il commento sia di Game republic che di Consolemania.

Un occasione sprecata e il primo buco nell'acqua dai realizzatori di Viewtiful Joe e Resident Evil 4.

Ho notato un bellissimo cel shading, poi ho letto Capcom e ho pensato..
    eilà, altro giocone in arrivo, spetta che me lo segno..."
    Poi niente di che, niente news, niente clamori, niente di niente...

Allora penso
    "O è un gioco talmente geniale e particolare che è piaciuto a pochissimi, allora se ne parla poco, o è una vera merda"

Direi la seconda dunque...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300494
    fulgenzio:
    il problema è che dura due ore.

Beh, ci sono giochi come ZOE che pur durando tre ore divertono davvero tantissimo e lasciano una certa traccia...

Su questo quindi il consiglio è lasciar perdere :D

(2 ore, che lofi)
    ...Steam, io ti odio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #2300495
    Colony:
    Ho notato un bellissimo cel shading, poi ho letto Capcom e ho pensato..
    eilà, altro giocone in arrivo, spetta che me lo segno..."
    Poi niente di che, niente news, niente clamori, niente di niente...

Allora penso
    "O è un gioco talmente geniale e particolare che è piaciuto a pochissimi, allora se ne parla poco, o è una vera merda"

Direi la seconda dunque...

Mi sembra un gioco un po' troppo alla "giapponese" già di per se non adatto ai palati occidentali, ma oltre a questo sembra proprio una cavolata. Bella idea mal sfruttata.

Ultimamente Capcom mi sta tirando parecchie sole, dopo Glass Rose che attendevo con ansia e Chaos legion che a quanto pare è davvero molto ripetitivo inutile e noioso aggiungiamo pure questo UTS! Speriamo bene per Resident Evil 4 :( speriamo che le innovazioni non danneggino il prodotto.

PS : Pure Outbreak pur piacendomi delude, perchè ripropone si tutta la faccenda di resident evil, zombi, panico, distruzione, ecc... ma non ha una storia, la storia è quella di sempre, ma qui personaggi e ambientazioni sono li tanto per. Boh, delude e piace allo stesso tempo, davvero un gioco difficile da giudicare con obbiettività.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300497
    Altered Beast:
    Sono troppo curioso di giocarlo, ma aspetto che play.com lo "regali" a 15 euro non di più.

Anche io speravo di trovarlo usatissimo su Ebay et similia, ma non si trova in giro...
    Non ho nemmeno reperito alcuna recensione ufficiale..

Mah, quando i titoli passano davvero in secondo(o terzo!!) piano...
    ...Steam, io ti odio....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300499
    Skynet_82:
    Ma è già uscito sto gioco??

Direi di si...
    In Jappo ad Agosto...

Ho notato l'uscita PAL quando guardando su Game Network ho visto spezzoni di gioco giocato sottotitolati in Italiano...

Allora ho fatto 2+2...
    ...Steam, io ti odio....

Under the Skin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina