1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300501
    ...ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    ho preso l'xbox da pochissimo e magari quello che chiedo è banale...ma io non lo so !!!

non avendo la connessione al live(non ho il telefono) come faccio per avere i contenuti aggiuntivi dei vari titoli...c'è una maniera x portarli sulla mia xbox ?

[Modificato da XboX7 il 11/10/2004 10:29]
    .
    .
    .:Moai:.
    Redatore & web design & retrogames
    --- www.adventuresplanet.it ---
    .
    .
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2300502
    XboX7:
    ...ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    ho preso l'xbox da pochissimo e magari quello che chiedo è banale...ma io non lo so !!!

non avendo la connessione al live(non ho il telefono) come faccio per avere i contenuti aggiuntivi dei vari titoli...c'è una maniera x portarli sulla mia xbox ?

[Modificato da XboX7 il 11/10/2004 10:29]

se non escono su dvd NO ovviamente ^^'
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300503
    ?? in che senso...forse mi sono spiegato male..

allora parto con un'esempio : :-)
    ho PGR2, gran bel titolo, ho letto su di una rivista che ci sono ben 2 expansion pack aggiuntivi...come faccio io che non ho linea telefonica a 'installarli' sul mio botolo ???

non mi sembra giusto che la microsoft non dia la possiblità a chi non ha internet di accedere a questi contenuti ....
    .
    .
    .
    .
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300504
    XboX7:

ho PGR2, gran bel titolo, ho letto su di una rivista che ci sono ben 2 expansion pack aggiuntivi...come faccio io che non ho linea telefonica a 'installarli' sul mio botolo ???

non mi sembra giusto che la microsoft non dia la possiblità a chi non ha internet di accedere a questi contenuti ....

Non sono un'esperto, ma credo che qualcosa ci sia nei vari DVD che allegano alle riviste dedicate all'X-box.
    ciauz
    Lord Pando è il mio orsacchiotto di pezza. Si veste di nero, si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro, ma secondo me è solo l'adolescenza (Star Rats)

- Redattore di www.gamecubenext.com
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2300505
    XboX7:

i contenuti scaricabili gratuiti o a pagamento sono prerogativa degli utenti Xbox Live

sorry
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300507
    Hunk:
    Non sono un'esperto, ma credo che qualcosa ci sia nei vari DVD che allegano alle riviste dedicate all'X-box.
    ciauz

...quindi l'unica è comprare gli arretrati delle riviste(con tutto quello che comporta) perchè non ci sono su internet...

:-(
    .
    .
    .
    .
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300509
    XboX7:
    ...che bastard@@a però! Non è giusto.

Beh, l'offerta di Ms è annessa al live...
    Le riviste ufficiali/specializzate comunque allegano DVD con Patch e add On dei giochi..

Come ho letto prima in un post,su Xbox Magazine Ufficiale si può trovare qualcosa di simile, oltre che alle solite demo..
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300511
    DarkDREAMAN:
    e perchè?

non vedo l'ingiustizia....è un incentivo in piu a sottoscrivere Xbox Live

e lo sarà sempr edi piu in futuro sta moda...certo rilasciare dvd addon a pagamento non sarebbe male come idea...oppure nella rivista ufficiale

...ehm...forse ancoranon ti è chiaro...io non discuto il servizio, ma il fatto è cheio non ho la linea telefonica, visto che vivo in affito...e non mi semrba giustonona vere gli stessi privilegi che hanno gli altri utenti xbox, visto e considerato che il software(originale) l'ho comperato. Tutto qua.
    .
    .
    .
    .
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300512
    DarkDREAMAN:
    e perchè?

non vedo l'ingiustizia....è un incentivo in piu a sottoscrivere Xbox Live

e lo sarà sempr edi piu in futuro sta moda...certo rilasciare dvd addon a pagamento non sarebbe male come idea...oppure nella rivista ufficiale

Certo, è un incentivo, ma io, come Xbox 7, saremmò già più che volentieri iscritti al Live se ne avessimo la possibilità...

Il problema è che a casa mia l'ADSL non c'è e forse non ci sarà per un bel pezzo..

Quindi pur avendo l'interesse morboso di essere on-line non posso neppure usufruire di Patch e Add on...

Quindi, vendere separatamente queste proposte, magari anche in negozio,centro commerciale, edicola non farebbe che giovare a MS..
    ...Steam, io ti odio....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300513
    Colony:
    Certo, è un incentivo, ma io, come Xbox 7, saremmò già più che volentieri iscritti al Live se ne avessimo la possibilità...

Il problema è che a casa mia l'ADSL non c'è e forse non ci sarà per un bel pezzo..

Quindi pur avendo l'interesse morboso di essere on-line non posso neppure usufruire di Patch e Add on...

Quindi, vendere separatamente queste proposte, magari anche in negozio,centro commerciale, edicola non farebbe che giovare a MS..

quoto in tutto.
    .
    .
    .
    .
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2300514
    Colony:

hai ragione
    cmq qualcosa ogni tanto è inclusa nel dvd del magazine ufficiale
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300515
    DarkDREAMAN:
    hai ragione
    cmq qualcosa ogni tanto è inclusa nel dvd del magazine ufficiale

Già, ma lo sai che quella rivista costa 9 euro (Alias, 18 cazzo di mila lire)...

D'accordo, potrei fare lo sforzo per Ninja Gaiden..
    Poi le patch per Fable...
    poi gli stage aggiuntivi di Splinter cell..
    Gli ipotetici nonchè sicuri add on di Halo 2...

Insomma...
    A conti fatti...

[Modificato da Colony il 11/10/2004 13:52]
    ...Steam, io ti odio....

AIUTO x contenuti aggiuntivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina