1.     Mi trovi su: Homepage #2300525
    Ho letto di recente (lo so dovrei aggiornarmi più spesso :) ) che per il secondo capitolo di questo incredibile gioco, la Bioware ha passato il testimone alla Obsidian Ent.... Sono un pò preoccupato su quale sarà la qualità del prodotto finale visto che la Bioware aveva fatto un lavoro per me incredibile con il primo episodio...
    C'è qualcuno che sa qualcosa di più e che può tranquillizzarmi a riguardo?
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2300526
    Jigen:
    Ho letto di recente (lo so dovrei aggiornarmi più spesso :) ) che per il secondo capitolo di questo incredibile gioco, la Bioware ha passato il testimone alla Obsidian Ent.... Sono un pò preoccupato su quale sarà la qualità del prodotto finale visto che la Bioware aveva fatto un lavoro per me incredibile con il primo episodio...

Bioware è impenata nell sviluppo di Jade Empire in esclusiva per Xbox

un rpg orientale con un sistema d combattimento in stile bruce lee (arti marziali a gogo)

quindi il seguito di Kotor è stato affidato a questo team che ci sta lavorando sulla base del motore grafico e dell'esperienza di bioware

da quel che so si tratta di un team cmq legato alla sfera bioware e quindi c'e' da stare tranquilli ^^'
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300527
    Jigen:

La Bioware attualmente è impegnata con Jade Empire previsto per i primi mesi del 2005 solo su xbox.
    Per Kotor 2 aspetta dicembre data di rilascio della versione USA e valuterai le effettive qualità.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2300528
    Jigen:

Dietro ai tizi di Obsidian stanno cose come Torment, Baldur's Gate 2, se non sbaglio per qualcuno pure Fallout2.
    Dici che basta? :D

smack!:*
  5.     Mi trovi su: Homepage #2300529
    Jigen:

Esattamente, la Bioware ha lasciato le redini alla Obsidian, poichè ora impegnati nel GDR Jade Empire. Con estrema probabilità KOTOR II sarà molto simile al predecessore, dato che Avellone di Obsidian ha affermato di aver semplicemente preso il pacchetto di sviluppo di KOTOR I e di averci riscritto sopra il sequel. Promessi, un sistema di combattimento man mano più spettacolare con l'avanzamento di livello, un paio di nuovi scenari e...ehm...basta.
    Che il sequel fotocopia sia alle porte? Io, personalmente, non mi accontenterò...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2300530
    Jigen:

Leggi Obsidian come Black Isle Studios, dormirai sogni molto più tranquilli ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300531
    DarkDREAMAN:
    Bioware è impenata nell sviluppo di Jade Empire in esclusiva per Xbox

Bioware e' impegnata nello sviluppo di Jde Empire, Dragon Age ed un terzo progetto ancora non rivelato.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300532
    Marco Battaglia:
    La Bioware attualmente è impegnata con Jade Empire previsto per i primi mesi del 2005 solo su xbox.

Idem come sopra.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2300533
    Bluemoon:
    Dietro ai tizi di Obsidian stanno cose come Torment, Baldur's Gate 2, se non sbaglio per qualcuno pure Fallout2.
    Dici che basta? :D

smack!:*

infatti :*

cmq da Star Wars Kotor 2 che prendero' a dicembra in vers Usa per Xbox mi aspetto un degno seguito...

non una rivolzuione...del concept originale...
    per quello c'e' Jade Empire :O
  10.     Mi trovi su: Homepage #2300535
    pavo:
    Esattamente, la Bioware ha lasciato le redini alla Obsidian, poichè ora impegnati nel GDR Jade Empire. Con estrema probabilità KOTOR II sarà molto simile al predecessore, dato che Avellone di Obsidian ha affermato di aver semplicemente preso il pacchetto di sviluppo di KOTOR I e di averci riscritto sopra il sequel. Promessi, un sistema di combattimento man mano più spettacolare con l'avanzamento di livello, un paio di nuovi scenari e...ehm...basta.
    Che il sequel fotocopia sia alle porte? Io, personalmente, non mi accontenterò...

Infatti la mia paura era proprio questa..... Comunque da quello che ho capito non è un team di sviluppo proprio di "primo pelo". Speriamo bene.....
    Non sapevo nulla invece di Jade Empire, dove posso reperire un pò di info?
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  11. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300536
    pavo:
    Esattamente, la Bioware ha lasciato le redini alla Obsidian, poichè ora impegnati nel GDR Jade Empire...

Pure.
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300537
    pavo:

E' quello che temo.

Boh, vedremo.

Dai filmati sembra proprio una fotocopia, anche se pare che le scelte prese dal giocatore influenzeranno ulteriormente gli eventi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  13. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2300538
    Jigen:
    Infatti la mia paura era proprio questa..... Comunque da quello che ho capito non è un team di sviluppo proprio di "primo pelo". Speriamo bene.....
    Non sapevo nulla invece di Jade Empire, dove posso reperire un pò di info?

www.jade-empire.com
    www.jade-empire.com
    www.jade-empire.com
    www.jade-empire.com

rulla

Kotor2 : con o senza Bioware?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina