1.     Mi trovi su: Homepage #2300637
    giovedi' 7 ottobre vengono sequestrati gli hard disk dei server che ospitavano indymedia, uno dei network indipendenti piu' popolari in rete, famoso anche per le controinchieste su genova 2001, filmati "compromettenti" compresi.
    piu' informazioni le potete trovare sull'homepage della versione italiana
    http://italy.indymedia.org/

cosa ne pensate di un simile sequestro? non e' che indymedia fara' la fine di napster?
    (ne muore uno, ne nascono altri cento)
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2300638
    Indignazione.

Dov'è finita la libertà di parola?

Dove?

[chissà cosa si inventa stavolta lightside]

[Modificato da Dirty Joker il 11/10/2004 15:15]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300639
    se-po:
    giovedi' 7 ottobre vengono sequestrati gli hard disk dei server che ospitavano indymedia, uno dei network indipendenti piu' popolari in rete, famoso anche per le controinchieste su genova 2001, filmati "compromettenti" compresi.

cosa ne pensate di un simile sequestro? non e' che indymedia fara' la fine di napster?

Sai quale è la cosa figa di questa cosa?
    Fino ad oggi su indymedia non c'ero mai stato, ma da adesso, visto quello che è successo, sarò molto presente!!! e chissà quanti come me?
    ama et fac quod vis
  4. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2300640
    se-po:

certo che le forze "dell'ordine" sono dei buffoni!
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300645
    toghy ha scritto:
    Chi sarebbe così gentile da spiegarmi meglio la questione?

Lanci di agenzia ripresi da giornali e quotidiani on line battono la notizia che a richiedere il sequestro degli hard disk sarebbero stati i governi di Italia e Svizzera.
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2300646
    toghy:
    Chi sarebbe così gentile da spiegarmi meglio la questione?

sul sito ci sono dei comunicati che spiegano bene la situazione.

Indymedia è un network internazionale di controinformazione che getta un occhio di riguardo alle realtà antagoniste mondiali. La sezione italiana era un po allo scatafascio (come è nostro solito) ma nel resto del mondo era molto attivo e funzionava piuttosto bene, soprattutto il forum. Purtroppo è stato indetto il sequestro delle macchine e, mancando una copia di backup, è stato messo in ginocchio il network.

I motivi non sono stati comunicati ma:
    1) Potrebbe essere il fatto che indy aveva sul sito delle foto di agenti infilitrati nelle manifestazioni svizzere
    2) Pressioni dello stato italiano in seguito alla denuncia del fatto che le FS trasportavano armi per il conflitto in iraq
    3) Una combinazione di tante persone a cui Indy dava fastidio che hanno preso la palla al balzo per risolvere un problema.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2300647
    Dirty Joker:
    sul sito ci sono dei comunicati che spiegano bene la situazione.

Indymedia è un network internazionale di controinformazione che getta un occhio di riguardo alle realtà antagoniste mondiali. La sezione italiana era un po allo scatafascio (come è nostro solito) ma nel resto del mondo era molto attivo e funzionava piuttosto bene, soprattutto il forum. Purtroppo è stato indetto il sequestro delle macchine e, mancando una copia di backup, è stato messo in ginocchio il network.

I motivi non sono stati comunicati ma:
    1) Potrebbe essere il fatto che indy aveva sul sito delle foto di agenti infilitrati nelle manifestazioni svizzere
    2) Pressioni dello stato italiano in seguito alla denuncia del fatto che le FS trasportavano armi per il conflitto in iraq
    3) Una combinazione di tante persone a cui Indy dava fastidio che hanno preso la palla al balzo per risolvere un problema.

sequestrati anche gli hd di Indy UK.

Non sono ancora conosciuti i motivi, si sa solo che è stato fatto dall'fbi dietro richiesta della polizia svizzera e italiana.

Io intanto ne approfitto per cambiare avatar (vi piace?) e per fare un po di pubblicità a www.ecn.org
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2300649
    per chi non se ne fosse accorto ha riaperto.

chiuso indymedia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina