1.     Mi trovi su: Homepage #2300680
    casa mia sta diventando una giungla con cavi che vanno dappertutto, non riesco a pulire la zona dietro il televisore e i topi si mangiano i cavi delle casse... :)
    a parte gli scherzi, e' possibile collegare una coppia di casse all'amplificatore ... senza fili?
    qualcuno sa se esistono dei connettori wireless e dove si possono trovare?
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300681
    se-po:
    casa mia sta diventando una giungla con cavi che vanno dappertutto, non riesco a pulire la zona dietro il televisore e i topi si mangiano i cavi delle casse... :)
    a parte gli scherzi, e' possibile collegare una coppia di casse all'amplificatore ... senza fili?

Mah, tieni presente che comunque eliminare due fili comporta l'aggiunta di... due fili :)
    Perché un diffusore deve essere alimentato, e se non lo fai attraverso il cavo dalla sezione di amplificazione, devi farlo con due trasformatori e relative spine. :)
    Inzomma, togli i fili a mouse e tastiera, al joypad e a tutto il resto, le casse lasciale così come sono :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300682
    se-po:

Neh ho provati alcuni, su impianti philips "all in one", di per se gia' scadenti.
    La qualita'? Sul medio basso.

Anche se la banda richiesta non e' eccessiva tieni conto che gia' a 11mbs fai un po' di fatica ad ottenere un buon segnale puro, anche se in teoria 384kbps dovrebbero essere ottenibili senza troppo sforzo la qualita' non mi convinceva pienamente.

Poi chiaramente provandolo su sistemi gia' scadenti non sai dove sia il vero punto debole.

Direi che per adesso la tecnologia e' un po' troppo acerba, ma se non ti interessa l' assoluta fedelta' si potrebbe anche fare.
    Io ho un collegamento wireless per le casse che ho nei due bagni, che di per se' fanno il loro dovere. Ma era piu' che altro un test da geek ;)
  4. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300683
    |Sole|:
    Mah, tieni presente che comunque eliminare due fili comporta l'aggiunta di... due fili :)
    Perché un diffusore deve essere alimentato, e se non lo fai attraverso il cavo dalla sezione di amplificazione, devi farlo con due trasformatori e relative spine. :)
    Inzomma, togli i fili a mouse e tastiera, al joypad e a tutto il resto, le casse lasciale così come sono :)

Tra l'altro, non so se sia un'eresia o meno, ma esistono casse che usano la normale rete elettrica per trasmettere il segnale.

>A
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300685
    Nettuno:
    Tra l'altro, non so se sia un'eresia o meno, ma esistono casse che usano la normale rete elettrica per trasmettere il segnale.

>A<

Non mi stupirebbe, anzi mi pare di aver sentito o letto da qualche parte di accrocchi simili. Che poi sia consigliabile, beh, questo è un altro discorso :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #2300686
    |Sole|:
    Non mi stupirebbe, anzi mi pare di aver sentito o letto da qualche parte di accrocchi simili. Che poi sia consigliabile, beh, questo è un altro discorso :)

se esiste una cosa del genere è da evitare assolutamente. il passaggio della corrente ricordo che crea interferenza sia ai cavi video che quelli audio. poi francamente non ne vedo l'utilità
  7.     Mi trovi su: Homepage #2300687
    dado:
    Poi chiaramente provandolo su sistemi gia' scadenti non sai dove sia il vero punto debole.

Direi che per adesso la tecnologia e' un po' troppo acerba, ma se non ti interessa l' assoluta fedelta' si potrebbe anche fare.
    Io ho un collegamento wireless per le casse che ho nei due bagni, che di per se' fanno il loro dovere. Ma era piu' che altro un test da geek ;)

ho un vecchio ampli della scott recuperato su e-bay, con una coppia di casse b&amp;o beovox, piccoline da 30W di potenza. niente di tanto particolare :|
    la comodita' sarebbe quella di far girare le casse per la casa (non essere costretto ad alzare in piena in salotto per sentir musica quando devo lavare i piatti, ad esempio).
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  8.     Mi trovi su: Homepage #2300688
    se-po:
    ho un vecchio ampli della scott recuperato su e-bay, con una coppia di casse b&amp;o beovox, piccoline da 30W di potenza. niente di tanto particolare :|
    la comodita' sarebbe quella di far girare le casse per la casa (non essere costretto ad alzare in piena in salotto per sentir musica quando devo lavare i piatti, ad esempio).

Bene allora direi che anche un entry level wireless dovrebbe fare il suo sporco lavoro.
    se googli con un "wireless speakers stereo" dovresti trovarne molte che possono fare a caso tuo.

► wireless ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina