1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300711
    Ieri ho pescato un pesce rosso. Sono andato in casa e l'ho "lasciato" sul comodino. Che sorpresa! Il pesce rosso appariva già dentro un'apposita boccia di vetro, rotonda, non come quella degli altri pesci! Troppo bellissimo! Adesso mi ci sono già affezionato... :)

[Modificato da Jazz il 11/10/2004 13:02]
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2300712
    Jazz:
    Ieri ho pescato un pesce rosso. Sono andato in casa e l'ho "lasciato" sul comodino. Che sorpresa! Il pesce rosso appariva già dentro un'apposita boccia di vetro, rotonda, non come quella degli altri pesci! Troppo bellissimo! Adesso mi ci sono già affezionato... :)

[Modificato da Jazz il 11/10/2004 13:02]

a me l'ha mangiato Micia :( ca' miseriaaa!!!
    Animal crossing WW ds code 0730-8288-2352 città: Landfill nome: Goretty
    Mario Kart ds code 180449-865572
    Codice Wii 2174 7602 2713 1001
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300718
    redhottina:
    Lo trovi nel lago
    [cut]

Nei laghetti si pesca? :O

Io non ci ho mai visto l'ombra di un pesce... o forse ti riferisci a quello con le ninfee dentro? Non è un lago, ci scorre il fiume sopra e sotto :P

Il pesce rosso l'ho trovato comunque, in un normale fiume. Quello nero no :O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300720
    ^Angelo^:
    Nei laghetti si pesca? :O

Io non ci ho mai visto l'ombra di un pesce... o forse ti riferisci a quello con le ninfee dentro? Non è un lago, ci scorre il fiume sopra e sotto :P

Il pesce rosso l'ho trovato comunque, in un normale fiume. Quello nero no :O

Ma sei fuori? Ci scorre il fiume e non è un lago? Allora il lago maggiore non è un lago, visto che ci scorre il ticino..... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2300721
    Jazz:
    Ma sei fuori? Ci scorre il fiume e non è un lago? Allora il lago maggiore non è un lago, visto che ci scorre il ticino..... :)

Io sapevo che i laghi non avessero il fiume :O
    Davvero basta un apertura tonda di un fiume per essere chiamato lago? :O

Mah...
  6. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300722
    ^Angelo^:
    Io sapevo che i laghi non avessero il fiume :O
    Davvero basta un apertura tonda di un fiume per essere chiamato lago? :O

Mah...

Oh my god!!!! Una cosa è un'apertura tonda nel fiume... Un'altra cosa è un lago!!!!!!!!! Quello con le ninfee, almeno nella mia cittadina, è moooolto più che un'apertura tonda... E' un lago! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2300723
    Jazz:
    Oh my god!!!! Una cosa è un'apertura tonda nel fiume... Un'altra cosa è un lago!!!!!!!!! Quello con le ninfee, almeno nella mia cittadina, è moooolto più che un'apertura tonda... E' un lago! :)

Nel mio cervello:
    Lago = CHIUSO.

Forse è perché ho visto solo laghi vulcanici in vita mia ^_^'
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300724
    Jazz:

laghetto dai!:) :DD
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #2300725
    ^Angelo^ ha scritto:
    Nel mio cervello:
    Lago = CHIUSO.

Forse è perché ho visto solo laghi vulcanici in vita mia ^_^'

No dai è un lago.. piccolo ma è un lago! Non deve essere per forza chiuso per essere classificato come tale.
    Ma invece.. ste ninfee cosa sono? :-O

[Modificato da dani cube il 21/10/2004 16:31]

[Modificato da dani cube il 21/10/2004 16:31]
    You earnestly believe you can defeat me?

► Pesce rosso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina