1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2300794
    Aguzzal'ingegno:
    Che ne pensate di questa attrice/regista? E' vero, è una domanda un pò insolita, ma l'ho chiesto per curiosità...siccome è un personaggio che mi ha incuriosito molto!

ho risposto sì, giusto perchè ho interpretato la domanda sul fattore fisico: è una bella ragazza, un pò perversa e fuori di testa.

sul fattore recitativo fa pena, su quello registico nn mi esprimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2300795
    Aguzzal'ingegno:
    Che ne pensate di questa attrice/regista? E' vero, è una domanda un pò insolita, ma l'ho chiesto per curiosità...siccome è un personaggio che mi ha incuriosito molto!

Ma tu riesci a scrivere qualcosa di diverso da "Ehi! Vi piace questo?"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300797
    Aguzzal'ingegno:

Come attrice no, anche se qualche partyicina che mi e stata simpatica l'ha fatta, come donna non sarebbe nemmeno sto granche, ma considerando che ha della gran maiala potrebbe passare anche come una bella passerona, e alla fine due bottarelle gle le avrei anche date...ma ora mi è anche passata la voglia.A un po l'aria da scassata completamente di testa, e non mi atrae molto, pare che stia sembre costantemente sotto valium...:(
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2300798
    Aguzzal'ingegno:

Assolutamente no, è una Donna molto triste e troppo Truzza. Sembra una caricatura vivente di alcune squallide quattordicenni della società moderna, e dopo si vede che fa la truzza solamente perchè altrimenti non la cagherebbe nessuno......
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2300801
    meno d zero:
    ho risposto sì, giusto perchè ho interpretato la domanda sul fattore fisico: è una bella ragazza, un pò perversa e fuori di testa.

sul fattore recitativo fa pena, su quello registico nn mi esprimo.

Come Faccio A non darti ragione :)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2300802
    risposto "non so" perché hai postato in DVD, quindi suppongo che intendessi come attrice. quel (poco) che ho visto non brillava certo per espressività o interpretazione.
    se invece intendevi sul piano fisico, beh, saltare la cavallina con lei non mi dispiacerebbe affatto...
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #2300804
    Stefano Castelli:

Basta evitare di rispondere ai suoi thread e sondaggi (ovviamente se come me li si trova di interesse pari a zero (sono entrato solo per vedere perchè avevi risposto tu))!! Sarebbe sopraggiunta la selezione naturale a fare il resto!!

Ma mi pare evidente che io sia una mosca bianca a giudicare da come prolificano sti topic!! Vabbè... opinioni e gusti!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2300805
    Stefano Castelli:

Si, in Musica ha aperto uno sul genere: "vi fa schifo questo?"

Prontamente placato da Seppo, farei lo stesso con questo :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #2300806
    Sesso dal mattino alla sera.
    Io sarò maiale a dirlo, ma lei fa di tutto per tirarsele dietro (basta vedere i primi minuti di Scarlet) :P

Ps - comunque mi associo anch'io: hai rotto le pelotas con i tuoi sondaggi.

[Modificato da Kappei Jin il 11/10/2004 17:41]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Vi piace Asia Argento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina