1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2300865
    Sulla soglia dei 2000 messaggi apro questo topic per dire che NextGame non è solamente un Forum..

Oltre a farmi passare qualche momento di svagatezza durante il lavoro, questo Forum è stato inoltre un luogo di confronto su una passione comune, un luogo che mi ha permesso di conoscere ragazzi simpaticissimi e disponibili, un luogo dove scambiare e comprare materiale in sicurezza, un luogo dove scambiare opinioni su varie ed eventuali, dove chiedere consigli e anche conforto, dove fare di tutto, in pratica.....

Quindi,bella li, a tutti i frequentatori, moderatori, redattori etc... di un luogo che è ben più che pagine Web e parole pigiate da una tastiera..

Bene, dite la vostra...

Saluti,
    Matteo...

:)

PS: Questa non vuole essere una leccata di culo, ma una vera e sincera considerazione di questi miei 7 mesi trascorsi in comunità...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2300866
    Colony:
    Sulla soglia dei 2000 messaggi apro questo topic per dire che NextGame non è solamente un Forum..

Oltre a farmi passare qualche momento di svagatezza durante il lavoro, questo Forum è stato inoltre un luogo di confronto su una passione comune, un luogo che mi ha permesso di conoscere ragazzi simpaticissimi e disponibili, un luogo dove scambiare e comprare materiale in sicurezza, un luogo dove scambiare opinioni su varie ed eventuali, dove chiedere consigli e anche conforto, dove fare di tutto, in pratica.....

Quindi,bella li, a tutti i frequentatori, moderatori, redattori etc... di un luogo che è ben più che pagine Web e parole pigiate da una tastiera..

Bene, dite la vostra...

Saluti,
    Matteo...

PS: Questa non vuole essere una leccata di culo, ma una vera e sincera considerazione di questi miei 7 mesi trascorsi in comunità...

hai troppa ragione... concordo..... 8-)
    /!\Il DA HOUSE DJ di nextgame/!\
    EDUX
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2300867
    Colony:

Bene, dite la vostra...

Saluti,
    Matteo...

Concordo!Sono qui da meno un mese e sto benissimo!
    Amante della saga Suikoden
  4. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2300868
    Sono circa due anni che sto co' sti matti,ma sto benissimo,ho conosciuto molte persone e mi sono fatta parecchi amici. :)
    Ne ho girati parecchi di forum ma a questo mi trovo bene. rimango fedele come i carabinieri e ormai vengo solo quì
    ;)
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  5.     Mi trovi su: Homepage #2300873
    Concordo pienamente. Sono iscritto da 3 anni (anche se posto pochissimo) e sono soddisfattto di questo forum (e del sito in generale ovviamente). Un luogo pieno di gente simpatica e intelligente dove oltre a parlare di videogiochi, è stato possibile affrontare discussioni serie e farsi anche molte risate con utenti memorabili.
    Loudness rulez!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2300878
    ssolid_ssnake:
    concordo... anche sono iscritto da poco più di un anno...
    da quando giro per internet non ho ancora trovato un forum migliore di questo...

[Modificato da ssolid_ssnake il 11/10/2004 15:46]

Quoto aPPieno.
    E' un posto non solo dove scambiare le proprie idee e confrontarle con quelle degli altri, ma alla fine è come il bar degli amici.
    E ci si affeziona alla gente ed al forum, spesso mi è capitato di riversare qui le mie insoddisfazioni in una giornata andata storta, non mi era mai capitato di sfogare le mie frustrazioni giornaliere in un forum(di solito si usano gli amici), questo significa qualcosa per me (apparte che sono un disgraziato :P ).
    E' come una seconda casa virtuale.

[Modificato da gikkiocacchio il 11/10/2004 15:58]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2300879
    Concordo, è veramente un bel luogo di discussione, si parla della nostra passione dei videogame, si scherza, si conosce gente molto simpatica, si fanno discussioni serie, si litiga con qualche pezzo di merda, ma tutto sommato nextgame è il miglior forum sul web :)

NextGame.. Non solo un Forum..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina