1. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2300944
    Ho acquistato da poco sto giochillo, per vedere di che accidenti si trattava...bè mi sta prendendo molto..ma vorrei dei chiarimenti sullo scambio di oggetti, la visita di altre città..insomma datemi una mano!

il mio nome: Morgan
    la mia città: Zion :D
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  2.     Mi trovi su: Homepage #2300945
    Morgan289:
    Ho acquistato da poco sto giochillo, per vedere di che accidenti si trattava...bè mi sta prendendo molto..ma vorrei dei chiarimenti sullo scambio di oggetti, la visita di altre città..insomma datemi una mano!

non so se vuoi scambiare ti posso dare delle cigliege e del cocco che ne pensi?
    nome :Alessio
    citta: Asti
  3.     Mi trovi su: Homepage #2300946
    Morgan289:

Benvenuto!

Per scambiare gli oggetti devi andare da Tom Nook e quanto ti chiede cosa vuoi fare dici "Altre cose" poi "Ascolta codice".. a questo punto devi inserire la città e il nome della persona con cui vuoi scambiare e dare l'oggetto a Nook.. lui ti darà la password che tu dovrai comunicare all'interessato. Questo per "mandare" un oggetto..
    Per ricevere un oggetto invece devi fare "Ripeti codice" ed inserire la password che ti hanno dato.

Per visitare un'altra città devi farti dare la memory card con la città e andare alla stazione!

Ciao!

P.S.: complimenti per il nome della città :D
    You earnestly believe you can defeat me?
  4. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2300947
    Whiteblade:
    non so se vuoi scambiare ti posso dare delle cigliege e del cocco che ne pensi?

perchè no?!

cosa devo fare? :D

[Modificato da Morgan289 il 12/10/2004 0:32]
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
  5. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2300948
    dani cube:
    Benvenuto!

Per scambiare gli oggetti devi andare da Tom Nook e quanto ti chiede cosa vuoi fare dici "Altre cose" poi "Ascolta codice".. a questo punto devi inserire la città e il nome della persona con cui vuoi scambiare e dare l'oggetto a Nook.. lui ti darà la password che tu dovrai comunicare all'interessato. Questo per "mandare" un oggetto..
    Per ricevere un oggetto invece devi fare "Ripeti codice" ed inserire la password che ti hanno dato.

Per visitare un'altra città devi farti dare la memory card con la città e andare alla stazione!

Ciao!

P.S.: complimenti per il nome della città :D

hi hi bello eh?! :D

mi sono cucito il vestito di spiderman, con tanto di ragno nero fatto a mano... che grade figata!!! :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #2300949
    Morgan289:
    hi hi bello eh?! :D

mi sono cucito il vestito di spiderman, con tanto di ragno nero fatto a mano... che grade figata!!! :DD

non ho parole...tantè che è la quinta volta volta che modifico sto post!!
    :)

[Modificato da pavo il 12/10/2004 0:55]

7. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2300950
    pavo:
    non ho parole...tantè che è la quinta volta volta che modifico sto post!!
    :)

eh eh eh... la NINTENDO difference!!!!! :D :D :D

► Nuovo cittadino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina