1.     Mi trovi su: Homepage #2301015
    Ciao,
    chiedo scusa ai mod se sbaglio posto dove postare.
    Spostatelo pure se qui non va bene

Vorrei chiedere un consiglio su un discreto sistema audio che supporti l'uscita ottica della Ps2 (va bene , anzi meglio, un 2.1).

Grazie per l'aiuto :)
    Non giocare al gioco che vende di più. Gioca a quello che ti piace
    Ma quanto è inutile? Guardati intorno...sicuramente sei vicino a qualcosa di inutile
  2.     Mi trovi su: Homepage #2301016
    REAL Wolverine:
    Ciao,

Vorrei chiedere un consiglio su un discreto sistema audio che supporti l'uscita ottica della Ps2 (va bene , anzi meglio, un 2.1).

se ti serve un 2.1 che te ne fai dell'uscita ottica? collegalo in analogico ad un "classico" ampli stereo per la musica e a 2 diffusori stereo. cercali su ebay a seconda del tuo budget
  3.     Mi trovi su: Homepage #2301017
    REAL Wolverine:
    Ciao,

Mah mi sembra sprecato.
    Se non hai esigenze particolari, come vedo, qualsiasi amplificatore o sistemetto all in one con entrata ottica dovrebbe fare a caso tuo.
    Tieni conto che di solito abbini un 5.1+ ad un ingresso ottico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2301018
    dado:
    Mah mi sembra sprecato.
    Se non hai esigenze particolari, come vedo, qualsiasi amplificatore o sistemetto all in one con entrata ottica dovrebbe fare a caso tuo.
    Tieni conto che di solito abbini un 5.1+ ad un ingresso ottico.

mi daresti qualche nome per favore?
    Ma quanto è inutile? Guardati intorno...sicuramente sei vicino a qualcosa di inutile
  5.     Mi trovi su: Homepage #2301020
    REAL Wolverine:
    Un modello? intornot ai 100 € si trova qualcosa di decente?

Per gli amp 5.1 direi di no.
    Per i 2.1 trovi le solite scematine, e poi non sfrutti cmq l' uscita ottico a dovere.
    Sempre che esista un sistemino 2.1 con ingressi ottici, non sono informato in materia ma mi sembrano sprecati.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2301021
    dado:
    Per gli amp 5.1 direi di no.
    Per i 2.1 trovi le solite scematine, e poi non sfrutti cmq l' uscita ottico a dovere.
    Sempre che esista un sistemino 2.1 con ingressi ottici, non sono informato in materia ma mi sembrano sprecati.

ok, grazie.
    Allora elimina il prezzo e prova a darmi il nome di un modello dal buon rapporto qualità prezzo.
    Grazie :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2301023
    REAL Wolverine:
    ok, grazie.
    Allora elimina il prezzo e prova a darmi il nome di un modello dal buon rapporto qualità prezzo.
    Grazie :)

Dunque qua dentro parlavano molto bene di un sistema a prezzo contenuto, mi sembra 199euro o 299 non ricordo piu', della logitech, mi pare Logitech Z680 con 1 solo ingresso ottico.

Io come Pintazza (che pero' suxxa :D) sono contrario a questi sistemi, se dovessi scegliere personalmente non lo prenderei perche' non mi piacciono i compromessi, ma se te hai altre esigenze e altri punti di vista certamente direi di tenerlo in considerazione e magari cercare in qualche thread vecchio qualche utente che ne parlava.

cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #2301024
    Dunque qua dentro parlavano molto bene di un sistema a prezzo contenuto, mi sembra 199euro o 299 non ricordo piu', della logitech, mi pare Logitech Z680 con 1 solo ingresso ottico.

chi parlava bene???? voglio i nomi!!! :D

cmq costa più di 300 euro.

un buon compromesso ripeto è un ampli stereo.

[Modificato da pintazza il 13/10/2004 13:48]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2301026
    io ti consiglierei le Logitech z2200,che sono 2.1 ricavate dallo z680....io credo che le prenderò a giorni anche per sentirci gli mp3 dal lettore dvd. costano circa 140 euro.
    appena le prendo vi posto le mie impressioni.
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  10.     Mi trovi su: Homepage #2301027
    capitanofindus:
    io ti consiglierei le Logitech z2200,che sono 2.1 ricavate dallo z680....io credo che le prenderò a giorni anche per sentirci gli mp3 dal lettore dvd. costano circa 140 euro.

dò una occhiata sul sito per vedere come sono.

Grazie per le risposte di tutti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2301028
    capitanofindus:

l'ingresso è analogico.
    Per fare entrare l'audio da PS2 devo adattare il cavo scart o c'è una uscita analogica?

► [OT] sistema audio per ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina