1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301030
    CERCO nitendo gamecube qualsiasi colore possibilmente pal, vorrei spendere non piu di 60€ mi basta anche solo console e pad e cavi anke senza box.
    grazie ciao
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2301031
    luka734:
    CERCO nitendo gamecube qualsiasi colore possibilmente pal, vorrei spendere non piu di 60€ mi basta anche solo console e pad e cavi anke senza box.
    grazie ciao

Risposto al PM! ;)
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  3.     Mi trovi su: Homepage #2301032
    luka734:
    grazie ciao

Ti do a 70€ pad(nero)+cubo(nera)+scatola+cavi

scambio a mano se sei di barcellona pg (ME)sennò tutto in contrassegno assicurato e le spese di spedizione le paghi tu.

ke dici?(risp in fretta)
    "L' importante è arrivare non quando arrivare"

Ho concluso affari con: sonny75*,xdevilmanx*,tingle*,niox*,gatsu the berserk*,GATSU-LIVORNO*,--Manuel--*,rule_z*,vicio79*,
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301033
    Netwolf0:
    Ti do a 70€ pad(nero)+cubo(nera)+scatola+cavi

scambio a mano se sei di barcellona pg (ME)sennò tutto in contrassegno assicurato e le spese di spedizione le paghi tu.

ke dici?(risp in fretta)

se nelle 70 ci metti le spese ci sto
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)

► CERCO NINTENDO GAMECUBE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina