1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301050
    eccole qui per voi:

1)posso scegliere che personaggio usare o li usop insieme e/o a turni?
    2)i combattimenti come sono in tempo reale o a turni?
    3)la libertà d'azione, vagabondaggio com'è? i territori sono vasti?

grazie!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301051
    nevrasthenia:
    eccole qui per voi:

grazie!

alla 2 mi rispondo i: tempo reale.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301052
    nevrasthenia:
    eccole qui per voi:

grazie!

Ti consiglio di leggere la recensione.

Comunque:
    1 - Puoi cambiare personaggio in qualsiasi momento, sia durante i combattimenti che nelle esplorazioni.
    2 - Assolutamente in tempo reale (con la possibilità di rallentare il tempo per impartire certi comandi)
    3 - Siamo sui livelli di Fable: sentieri ben delimitati, niente esplorazione libera. Comunque, ottimo design delle varie zone.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301053
    Stefano Castelli:

Comunque:
    1 - Puoi cambiare personaggio in qualsiasi momento, sia durante i combattimenti che nelle esplorazioni.
    2 - Assolutamente in tempo reale (con la possibilità di rallentare il tempo per impartire certi comandi)
    3 - Siamo sui livelli di Fable: sentieri ben delimitati, niente esplorazione libera. Comunque, ottimo design delle varie zone.

grazie!
    ora leggo la recensione!
    (è in italiano? se c'è nella rece potete non rispondere che tra poco lo saprò!)

solo un'ultima cosa: le zone a cui si accede tramite i sentieri sono ampie?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2301054
    Stefano Castelli:

Comunque:

bei culi anche
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301056
    nevrasthenia:
    solo un'ultima cosa: le zone a cui si accede tramite i sentieri sono ampie?

Solo alcune.

Le città ad esempio sono abbastanza grosse, così come alcuni altri punti.

Ma non aspettarti zone più grosse di quelle viste in Knights Of The Old Republic o Fable: l'ampiezza di Morrowind, Zelda o Summoner 2 è lontanissima.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301057
    Stefano Castelli:
    Solo alcune.

Le città ad esempio sono abbastanza grosse, così come alcuni altri punti.

Ma non aspettarti zone più grosse di quelle viste in Knights Of The Old Republic o Fable: l'ampiezza di Morrowind, Zelda o Summoner 2 è lontanissima.

grazie, penso che alla fine nonlo prenderò!
    mi lascia perplesso anche il PARZIALMENE tadotto... che vuol dire un po' e un po'?

cmq pensando a fable che sta per uscire e GTA pure mi ritengo soddisfatto!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301058
    nevrasthenia:
    grazie, penso che alla fine nonlo prenderò!
    mi lascia perplesso anche il PARZIALMENE tadotto... che vuol dire un po' e un po'?

Significa che mentre tutti i testi sono tradotti in italiano, i dialoghi lo sono solo in parte. Non è 'sto gran problema, in effetti...
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301059
    Stefano Castelli:
    Significa che mentre tutti i testi sono tradotti in italiano, i dialoghi lo sono solo in parte. Non è 'sto gran problema, in effetti...

sarò fighetto ma lo è!
    chiarisco meglio il mio punto di vista: sentire un po' di audio in italiano e un po' no mi sembra patetico, preferirei solo sottotili a sto punto!

cmq i gusti son gusti, grazie delle spiegazioni!;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2301060
    nevrasthenia:
    sarò fighetto ma lo è!
    chiarisco meglio il mio punto di vista: sentire un po' di audio in italiano e un po' no mi sembra patetico, preferirei solo sottotili a sto punto!

cmq i gusti son gusti, grazie delle spiegazioni!;)

a me sta piacendo parekkio questo sudeki!lo sto giocando da 5 ore circa!e devo dire ke mi sta prendendo abbastanza!ho lasciato anke per un attimo outrun per giocarci (e qui dico tutto)!i personaggi mi piacciono e il desig dei livelli è azzeccato!veramente carino!

l'unica pecca è questa traduz incompleta dei dialoghi!o tutti o nessuno! nn lho mica capita sta cosa! mah!
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301061
    hermes21:
    l'unica pecca è questa traduz incompleta dei dialoghi!o tutti o nessuno! nn lho mica capita sta cosa! mah!

Sostanzialmente hanno tradotto in italiano i dialoghi fondamentali (parlo della voce, eh! I sottotitoli ci sono comunque, in italiano).

E' un pò come in quei giochi in cui solo i dialoghi importanti sono parlati e gli altri sono muti.

Beh, qui non sono "muti", ma sono semplicemente rimasti "in inglese".

Fossero stati muti, nessuno avrebbe parlato. :)
    --
    Stef
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301064
    DarkDREAMAN:
    un gioco brutto come la morte

che io ho appena preso...
    pagandolo 3 euro però!!!

(vecchi debiti tra amici :D)

[Modificato da nevrasthenia il 11/10/2004 18:50]

3 domande su sudeki!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina