1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301112
    Ciao ragazzi,

ieri sono stato a montebelluna, in prov di treviso ad una clinic di Simon Philips, il batterista dei Toto...
    c'era qualcuno di voi? Avete visto che roba??
    E' stato mostruoso, ha un tocco e una mobilità delle mani e un'indipendenza degli arti ed una coordinazione, spaventose.
    Insieme a John Bonham dei Led Zeppelin e Virgil Donati, è diventato il mio batterista idolo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2301114
    andj_86:
    scusa,posso sapere di dove sei?

io sono di modena ma....mi faccio spesso di queste traversate nord italiche :D
    ieri a trerviso per Simin Philips, settimana scorsa a pavia per i Riff Raff, il mese scorso a Bergamo sempre per i Riff Raff, quest'estate diverse volte tra piacenza e padova per Riff Raff (li adoro!!!!!!!!!!! :D:D) e Steel Keys....il rock n roll è bello perchè è tutto on the road....evvai di camogli ahahahaha :D:D:D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #2301115
    Della64:
    io sono di modena ma....mi faccio spesso di queste traversate nord italiche :D
    ieri a trerviso per Simin Philips, settimana scorsa a pavia per i Riff Raff, il mese scorso a Bergamo sempre per i Riff Raff, quest'estate diverse volte tra piacenza e padova per Riff Raff (li adoro!!!!!!!!!!! :D:D) e Steel Keys....il rock n roll è bello perchè è tutto on the road....evvai di camogli ahahahaha :D:D:D

ah...pensavo fossi di queste parti,abito attaccato a monte praticamente
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis

Simon Philips a Montebelluna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina