1.     Mi trovi su: Homepage #2301154
    Avevo intenzione di comparmi il Game boy Advance SP (Voi direte ke tempismo eh) eh solo ke il prezzo è conveniente in questo periodo..per uno ke cmq con il game boy ci giocava alle medie solamente a pokemon XD,non volevo rischiare in una spesa grossa.Cmq ora ke avevo intenzione di acquistarlo sento notizie di una nuova piattaforma portatile...Game boy DP?o una cosa del genere..ora mi kiedo..ke faccio lo compro?O aspetto questo nuovo?Vi preog risp XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #2301155
    Il "Nintendo DS" sarà compatibile con i giochi GBA (ma non il multiplayer), quindi se vuoi aspettare... (21 novembre USA, 2005 pal).
    Ma visto che il GBA-SP lo hai evitato pure quano stava a 129, non credo che ora che hai aspettato vuoi spenderne 150 per il DS. ^_^'
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2301157
    Ti consiglio di comprarti ora il Game Boy Advance SP, dato il prezzo di 99 €.
    Avrai così una ottima console portatile, pratica e con un'ampia libreria di giochi cui poter scegliere, di tutti i generi. In particolar modo se punti al multiplayer con Pokémon il GBA SP è la scelta migliore, considerando anche che Rosso Fuoco e Verde Foglia sfruttano già il collegamento wireless fra più GBA!
    Per quanto riguarda il DS ti consiglio di aspettare e valutare se i giochi della nuova console saranno all'altezza delle tue aspettative.
    In ogni caso devi scegliere se preferisci l'uovo oggi o la gallina domani.
    Videogames are my drugs
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2301162
    Kyactus?:
    ...Ma quando esce precisamente?Inizio 2005?Potrebbe uscire in corrispondenza con le vacanze di Natale?

Se hai intenzione di pigliarti il DS usa, che comunque ragionevolmente pageresti anche qualcosa di più di 150 euro, allora aspetta qualche mese. Però se compri il GBA per pokemon una simile scelta non avrebbe senso, perchè a quanto pare il DS non supporterà il multiplayer con i vecchi GB. In compenso il GBA normale ora costa poco, e sotto natale uscirà anche il bundle con il nuovo Zelda, e di giochi ce ne sono un sacco.
    Devi valutare per quale motivo compri il GBA, al massimo puoi anche aspettare che esca il DS e poi prendere il GBA da qualcuno che lo vende per passare al nuovo. E in ogni caso anche la scelta di prendere il DS è valida, ma se non hai modo di acquistare sui circuiti internazionali rischi o di pagarlo un botto importato, oppure di dover aspettare fino a marzo.
    Vedi tu.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2301163
    Infatti aspetta il ds e compralo (se proprio nn hai pazienza) import...tanto i giochi a quanto pare saranno in ITA (lo puoi ordinare su gtworld che mi sembra affidabile).
    Certo che se devi comprare il gba solo per pokemon... nn conviene.
    Anche a me piace Pokemon per GBA anche se in realta odio i pokemon cioe...vabbe è un discorso da capire
  6.     Mi trovi su: Homepage #2301165
    No vabbe se lo compro è perke comunque ho intenzione di giocare a qualkos'altro ^^...pero cmq sono indeciso..vorrei giocare a qualkosa subito e adesso..non mi va tanto di aspettare..specialmente a marzo...se lo compro import dagli USA ?Quanti ci spendo in piu...e poi...è uguale alla versione PAL?mika le cartucce non mi partono ?=\
  7.     Mi trovi su: Homepage #2301166
    Kyactus?:
    No vabbe se lo compro è perke comunque ho intenzione di giocare a qualkos'altro ^^...pero cmq sono indeciso..vorrei giocare a qualkosa subito e adesso..non mi va tanto di aspettare..specialmente a marzo...se lo compro import dagli USA ?Quanti ci spendo in piu...e poi...è uguale alla versione PAL?mika le cartucce non mi partono ?=\

non c'è differenza tra PAL e NTSC il problema è che ha i comandi vocali e quindi se lo prendi NTSC dovresti parlare l'inglese!
    il prezzo cambia di pochissimo...almeno credo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2301168
    Clangeddin:
    [cut]
    Non dare soldi alla Nintendo :D

Almeno la Nintendo con i soldi oltre a mangiarseli, ci aiuta i bambini negli ospedali.

Preferisci darli a Bill? Tanto ne ha così pochi poverino...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Compro il Game Boy SP?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina