1.     Mi trovi su: Homepage #9403820
    Consiglio a tutti di comprare questi libri di un bravissimo autore italiano, cioè Marcello Simoni

-Il mercante di Libri Maledetti
    -La biblioteca perduta dell'alchimista

Entrambi caratterizzati da un ottimo intreccio di mistero e storia!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9405812
    Come al solito non riesco a concentrarmi su uno, dipende da cosa ho voglia... e se lo faccio prima di andare a letto, quando sono in attesa in una sala d'aspetto, se sto leggendo di pomeriggio o se sono davanti al camino...attualmente ne ho ammezzati un po'....fra cui
    "Morte dei Marmi" (Genovesi)
    "David Byrne & Talking Heads" (a cura di Arcana editrice)
    "Frank Zappa - il don chisciotte elettrico" (Slaven)"
    "Racconti dei saggi nomadi" (AAVV)
    e sto divertendomi a rileggere "I racconti di Belzebù al suopiccolo nipote" (Gurdjieff)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9413741
    sto leggendo il secondo romanzo di umberto eco: Il pendolo di Foucault.
    all'inizio abbastanza delirante e complicato, facevo fatica a seguire il filo logico. dal secondo capitolo si sta gia sciogliendo un pò la trama e sembra esserci un bell'intrigo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9441639
    equussto leggendo il secondo romanzo di umberto eco: Il pendolo di Foucault.
    all'inizio abbastanza delirante e complicato, facevo fatica a seguire il filo logico. dal secondo capitolo si sta gia sciogliendo un pò la trama e sembra esserci un bell'intrigo.
    Sto leggendo Il Rosso e il Nero di Stendhal. Avevo iniziato il libro un anno e mezzo fa, ma lo avevo abbandonato subito e ora voglio leggerlo tutto. Il film e' molto bello, ecco il link per vederlo su youtube.

Al momento, che libri state leggendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina