1.     Mi trovi su: Homepage #303738
    Da quel piccolo quadratino del filmato devo dire che sembra davvero bello graficamente, perquanto il fondale sia particolarmente scarno (c'è poca roba su schermo :()...peccato che la dinamica del gioco non mi interessi particolarmente e lo veda più come un "vai e rilassati" anzichè vero e proprio gioco...poi chissà...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #303740
    kvegeta:
    Da quel piccolo quadratino del filmato devo dire che sembra davvero bello graficamente, perquanto il fondale sia particolarmente scarno (c'è poca roba su schermo :()...peccato che la dinamica del gioco non mi interessi particolarmente e lo veda più come un "vai e rilassati" anzichè vero e proprio gioco...poi chissà...

Quoto, tecnicamente molto bello ma i fondali sono un po' scarni.. però un po di relax ogni tanto ci vuole ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #303741
    Sembra molto carino anche se non ho capito cosa si deve fare:DD

Comunque sono del parere che questo genere di giochi sia meglio su una console graficamente più performante, così si può riprodurre il bellissimo fondale marino alla perfezione. Magari però sarò smentito da controlli decisamente accattivanti, chi lo sà. Per me si deve comunque tenere d'occhio, potrebbe essere una bella sorpresa per tutti gli amanti delle immersioni che non hanno il brevetto ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #303743
    se permetterà esplorazioni del fondale e delle specie sottomarine mio all'uscita!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[Wii] Notizia Endless Ocean è in video sulla rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina