1.     Mi trovi su: Homepage #303842
    Buongiorno a tutti,
    Come da oggetto vendo NBA Street Homecourt e Untold Legends: Dark Kingdom per PS3.
    Entrambi i giochi sono originali e in condizioni perfette, comprensivi di scatola e manuale. Versione PAL italiana. Il prezzo è di 25 euro sia per NBA Street Homecourt che per Untold Legends e sono da considerarsi comprensivi di spese di spedizione tramite raccomandata

Metodo di pagamento: ricarica su Postepay.

A spedizione avvenuta invio il codice della raccomandata, in modo da poter monitorare il pacco sul sito www.poste.it

Non si accettano scambi con altri giochi.

[Modificato da AlbertOne - 23/7/2007 19:28]
    Au revoir,
    AlbertOne
  2.     Mi trovi su: Homepage #303843
    AlbertOne:
    Buongiorno a tutti,
    Come da oggetto vendo NBA Street Homecourt e Untold Legends: Dark Kingdom per PS3.
    Entrambi i giochi sono originali e in condizioni perfette, comprensivi di scatola e manuale. Versione PAL italiana. Il prezzo è di 25 euro sia per NBA Street Homecourt che per Untold Legends e sono da considerarsi comprensivi di spese di spedizione tramite raccomandata

A spedizione avvenuta invio il codice della raccomandata, in modo da poter monitorare il pacco sul sito www.poste.it

Prezzo abbassato da 30 a 25 euro a gioco, comprese spese di spedizione tramite raccomandata.
    Au revoir,
    AlbertOne
  3.     Mi trovi su: Homepage #303844
    AlbertOne:
    Buongiorno a tutti,

sarei interessato a untold legends:dark kingdom
    ho 6 voti positivi su nextgame!

Vendo NBA Street Homecourt e Untold Legends Dark Kingdom PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina