1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #303851
    Ci la vora la figlia? (che prima prende per il culo il padre, e poi ora ci lavora...mah...)

Allora sarà una vera cacca. Ogni cosa che tocca Asia Argento si trasforma in materia organica puzzolente.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #303852
    Kappei Jin:
     Speriamo, speriamo, speriamo... Ho timore di una stronzata enorme...

hai rotto le scatole con le tue sentenza da 4 soldi, aspetta che il film esca e poi parla di stronzata.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage #303853
    Solidino:
    Ci la vora la figlia? (che prima prende per il culo il padre, e poi ora ci lavora...mah...)

Allora sarà una vera cacca. Ogni cosa che tocca Asia Argento si trasforma in materia organica puzzolente.

Hai rotto le palle con le tue sentenze da quattro soldi. Dai tempo al film di uscire.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  4.     Mi trovi su: Homepage #303856
    Solidino:
    è la stessa cosa, poiche si ha in comune sai cosa?

La mancanza di fiducia.

Sai cosa c'è di diverso? L'auspicio. Io spero che alla fine sia un bel film, tu lo escludi completamente perchè Asia per te è garanzia matematica.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #303857
    guarda è un dato di fatto che da 15 anni Argento non ne azzecchii una in fatto di film...

lo stesso sua figlia...che manco sa recitare per giunta....

ovviametne ero ironico riguardo asia = cacca in ogni film, ma come ho detto suo padre sono piu di 15 anni che....bah...

Argento è morto artisticamente verso la fine degli anni 80...

Imho se non ci sono effetti speciali, se si ritorna alle atmosfere di suspiria e inferno, è gia qualcosa. E intendo la stessa fotografia, le stesse luci..e perfino la stessa recitazione di cacca :DD
    ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #303859
    Kit Fisto:
    Solidino hai rotto. Basta.

non si puo parlar male ne prima (la terza madre) ne dopo un film (transformer)

bene bene.

edit: se non te ne sei accorto il topic è stato aperto su un fulm che ancora deve uscire...

di cosa vogliamo parlare? Di aria fritta? Ho semplicemente detto che ARgento da 15 anni non ne azzecca una, massima sfiducia in questo film, evidentemente non devo nutrire le vostre simpatie, ma questo ormai è chiaro...se altri ne parlano male ok, appena parlo male io, si scomoda persino il mod a farmi tacere, ok.

[Modificato da Solidino - 24/7/2007 14:01]
    ho 37 voti
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #303860
    Solidino:
    [cut]
    se non te ne sei accorto il topic è stato aperto su un fulm che ancora deve uscire...

di cosa vogliamo parlare? Di aria fritta?
    [cut]
    beh, c'era il teaser trailer...

:|3

[Modificato da Jiraiya - 24/7/2007 14:11]
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

La terza madre: trailer (by Dario Argento)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina